dovr occuparsi delle seguenti attivit : Scritture di contabilit generale e di chiusura Bilancio, Riconciliazioni contabili e bancarie, Supporto al diretto Responsabile nella predisposizione dei documenti di Bilancio, Redazione del calcolo delle imposte...
Diventerai un professionista di Contabilità e Bilancio Aziendale! Imparerai i processi amministrativo-contabili d'azienda, acquisendo le competenze specialistiche, teoriche e pratiche, necessarie alla tenuta della contabilità ordinaria...
Controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili;
• Redazionebilancio;
• Predisporre dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali;
Requisiti:
• Laurea in Economia o diploma di Ragioneria;
• Buona conoscenza Microsoft Office (in particolare...
prima nota, cespiti, ratei e risconti), tenuta dei registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo, contabilit clienti e fornitori) predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio ante e post imposte redazione di report per il controllo...
per la realizzazione del bilancio consolidato;
• Supporto al collegio sindacale e agli organi di vigilanza;
• Supporto alle società di revisione;
• Redazione del bilancio della holding italiana;
• Verifica della regolare tenuta della contabilità secondo i principi...
per la realizzazione del bilancio consolidato;
• Supporto al collegio sindacale e agli organi di vigilanza;
• Supporto alle società di revisione;
• Redazione del bilancio della holding italiana;
• Verifica della regolare tenuta della contabilità secondo i principi...
del bilancio consolidato;Supporto al collegio sindacale e agli organi di vigilanza;Supporto alle società di revisione;Redazione del bilancio della holding italiana;Verifica della regolare tenuta della contabilità secondo i principi contabili italiani;Azioni...
Predisposizione del bilancio individuale e consolidato,
• Tenuta della contabilit generale e adempimenti normativi,
• Coordinamento di segnalazioni finanziarie e flussi verso la Centrale Rischi,
• Redazione di budget, bilanci e scritture contabili.
Requisiti...
e collaborare inoltre alla redazione di politiche contabili mondiali.
Principali funzioni
• Garantire il consolidamento contabile del gruppo e la corretta applicazione dei metodi di consolidamento adottati in tutte le entità consolidate.
• Progettare schemi...
Gestione della contabilità generale e analitica.
• Elaborazione e registrazione di fatture, incassi e pagamenti.
• Preparazione di dichiarazioni fiscali (IVA, IRES, IRAP, ecc.).
• Redazione di bilanci e report finanziari.
• Supporto nella revisione...
e gestione dei documenti amministrativi e contabili;
• Redazionebilancio;
• Predisporre dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali;Requisiti:· Laurea in Economia o diploma di Ragioneria;
• Buona conoscenza Microsoft Office (in particolare Excel);
• Esperienza...
ti occuperai di attività di Amministrazione e Reporting: Supporto alla redazione del bilancio civilistico e gestione degli audit correlati.
Predisposizione di chiusure mensili (finanziarie ed economiche) e redazione di reporting periodici (trimestrali...
della contabilità generale e analitica.· Elaborazione e registrazione di fatture, incassi e pagamenti.· Preparazione di dichiarazioni fiscali (IVA, IRES, IRAP, ecc.).· Redazione di bilanci e report finanziari.· Supporto nella revisione e chiusura dei conti annuali...
ti occuperai di attività di Amministrazione e Reporting:
• Supporto alla redazione del bilancio civilistico e gestione degli audit correlati.
• Predisposizione di chiusure mensili (finanziarie ed economiche) e redazione di reporting periodici (trimestrali...
Controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili;
• Redazionebilancio;
• Predisporre dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali;
Requisiti:
• Laurea in Economia o diploma di Ragioneria;
• Buona conoscenza Microsoft Office (in particolare...