alla definizione di soluzioni di transformation delle infrastrutture e dei processi per guidare le più grandi aziende verso il futuro. In particolare, potrai:
• Gestire le attività di CustomerService e Customer Engagement per conto del Cliente fornendo supporto...
alle attività di Customer Support & Services, in quanto Win Team Leader per i paesi assegnati, gestire le campagne di Costumer Support.
attività caratterizzanti il ruolo:
• L’identificazione dei bisogni del Cliente e la generazione di opportunità coerenti...
GWp under management is leader in the delivery of Operation & Maintenance services on PV plants.For its Italian subsidiary ENcome is looking for a Technical & Operation Sr. Manager(m/f/n)The TOM will lead the technical office being responsible for...
e progettazione in grado di coprire l’intera gamma corrispondente alle attuali e future esigenze delle forze armate (terra, aria e mare). All’interno della Direzione Customer Support and Services, MBDA Italia SpA è alla ricerca di un "CSS Systems and Tools...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Frascati, 19 km da Roma
collaborazione con il team leader.
Requisiti Richiesti:
• Diploma e/o Laurea;
• Ottima conoscenza della Lingua inglese;
• Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk IT, Help desk Tecnico, Addetto alla gestione dei Ticket, CustomerService, Supporto agli Utenti...
di coprire l’intera gamma corrispondente alle attuali e future esigenze delle forze armate (terra, aria e mare). All’interno della Direzione “ Customer Support and Services ”, MBDA Italia SpA è alla ricerca di un “ ILS MANAGER ”.
Titolo di studio richiesto...
ricerca per importante realtà che gestisce soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione un profilo di:
CUSTOMERSERVICE
Mansioni e Responsabilità:
Per potenziare la rete di distribuzione dei servizi di identità digitale sul territorio...
collaborazione con il team leader.
Requisiti Richiesti:
• Diploma e/o Laurea;
• Ottima conoscenza della Lingua inglese;
• Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk IT, Help desk Tecnico, Addetto alla gestione dei Ticket, CustomerService, Supporto agli Utenti...
InfoCert è la più grande Certification Authority e Qualified Trust Service Provider (QTSP) in Europa e risponde alle esigenze di evoluzione digitale di Imprese ed Enti pubblici, disegnando soluzioni digitali che migliorano ed accelerano...
Altro Ruolo: CustomerService Data di assunzione: 01/04/2024 Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage...
con il team leader.
Requisiti Richiesti:
Diploma e/o Laurea; Ottima conoscenza della Lingua inglese; Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk IT, Help desk Tecnico, Addetto alla gestione dei Ticket, CustomerService, Supporto agli Utenti
Utilizzo di Ms...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Customer Service Tecnico a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Customer Service Tecnico a Roma
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Customer Service Tecnico a Roma
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
649.365 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze