rispondano agli obiettivi aziendali e migliorino l’esperienza degli utenti.
Il CustomerExperienceManager sarà responsabile dell’intero ciclo di vita del prodotto, dalla definizione dei requisiti di business, alla progettazione della UX/UI supportando...
Adecco Life Science, specialised division of Adecco Italy, is recruiting for a pharmaceutical company in Brescia, a Customer Service.
The Customer Service reports to the EU Customer service manager and works closely with EU Regional Manager...
Collaborate with the Regional Manager to develop and implement localized sales strategies, nurture key relationships, and support overall regional growth.
• Understand customer needs in the Italian market, respond swiftly, and provide effective solutions to...
È una piattaforma unica che aggrega tutti i servizi legati al mondo degli sport invernali (skipass, noleggio, esperienze, lezioni sci, pacchetti con hotel, etc), offrendo la migliore customerexperience integrata a sciatori, snowboarders e freeriders.
Siamo un team...
ensure product quality meets both customer and internal standards.
• Partner with field marketing and sales teams to oversee the product launch process and ensure successful rollouts.
Key Requirements:
• Experience: 3-5 years of experience in the solar...
e Animazione per garantire una CustomerExperience indimenticabile.
Cosa ti offriamo:
• Un importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme in un ambizioso progetto di espansione
• Formazione...
Gestione Operativa: dall’organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria
*CustomerExperience: Assicurati che ogni cliente...
con i team Acquisti, Visual Merchandising, Marketing e Operations per garantire coerenza tra assortimenti, posizionamento e customerexperience;Utilizzare Excel avanzato e Power BI per l’analisi dei KPI, previsioni di vendita e sviluppo reportistica periodica...
e la coerenza con gli standard del brand.
• Gestire i team dei negozi diretti, supportando Store Manager e collaboratori nel raggiungimento degli obiettivi.
• Garantire un’eccellente customerexperience in linea con i valori del brand.
• Monitorare KPI...
Job Description: 1、Capture new business opportunities to drive growth
2、Develop new customers, improve the relationship with existing customer
3、Improve market share
4、Align the annual sales target with customers, monitoring performance month over...
Collaborare con i team Acquisti, Visual Merchandising, Marketing e Operations per garantire coerenza tra assortimenti, posizionamento e customerexperience; - Utilizzare Excel avanzato e Power BI per l’analisi dei KPI, previsioni di vendita e sviluppo...
businesses and reach your sales objectives.
• To know how to make the customer the focus of your presentation when visiting them.
• To direct and co-operate with the Global Account Manager visits when visiting Global Accounts in the area
About you
You hold...
Vendite e KPI: monitoraggio delle performance di vendita e attuazione di strategie per il raggiungimento degli obiettivi.
• CustomerExperience: creazione di un’esperienza d’acquisto coinvolgente per clienti appassionati di tennis e padel.
• Gestione stock...
per il suo perfetto mix di innovazione e precisione e design iconico.
Posizione
Come Store Manager, sarai responsabile della boutique a 360°, guidando e motivando il team, monitorando le perfomance e mantenendo alta la customerexperience.
Principali Responsabilità...
newer) 2D experience
• Working knowledge of Enercalc and RISA
• Proficiency in Microsoft Office, Bluebeam, and Adobe
Are you a leader? Do you have excellent written and verbal communication skills? Are you a customer service rockstar? Can you manage...