inglese e tedesca (livello minimo B2/C1).
• Esperienza pregressa in ruoli di customercare o assistenza clienti, preferibilmente in contesti produttivi o industriali.
• Capacità organizzative e attenzione al dettaglio, soprattutto nella gestione...
SPORTLER-Bolzano, 21 km da Egna-suedtirolerjobs.it-
und über digitale Kanäle Unterstützung des Teams bei den täglichen Customer-Care-Aktivitäten Vollständige Auftragsabwicklung von der Bestellung bis zum Versand After-Sales-Betreuung und Bearbeitung von Retouren Enge Zusammenarbeit und Koordination mit...
supporting 32 languages all around the world. For one of our campaigns' we are looking for passionate and customer oriented Customercare specialist with Italian or Spanish and English. Description The role: - Processes inbound calls/e-mails from customers...
Fri-El Liquid Biomass S.p.A.-Bolzano, 21 km da Egna-appcast.io-
commerciali e di customercare;
• Supporto operativo al team di assistenza clienti.
Profilo
• Diploma di scuola superiore e/o formazione specifica nel settore turistico;
• Esperienza pregressa nel settore turismo, agenzie viaggi o customer service...
Mercier Consultancy Europe-Bolzano, 21 km da Egna-bakeca.it-
Mercier Consultancy Europe is on the lookout for an enthusiastic Italian Speaking CustomerCare Agent to join our vibrant team! In this role' you will provide exceptional support to our Italian-speaking customers' ensuring their inquiries and issues...
quotidiane di customercare Gestione completa degli ordini, dalla ricezione fino alla spedizione Assistenza post-vendita e gestione dei resi Stretto coordinamento e cooperazione con altri reparti e fornitori (interfacce con logistica, store, officina...
la formazione on-the-job e assicurando il mantenimento di un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
• CustomerCare Internazionale: Interagire con la clientela internazionale (cruciale l'uso fluente del tedesco) per raccogliere feedback, gestire richieste...
conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus)
• Capacità di gestire i reclami con diplomazia ed efficacia
• Confidenza con strumenti digitali e piattaforme di customercare
• Autonomia operativa, resistenza...
Sephora USA, Inc-Bolzano, 21 km da Egna-appcast.io-
customers and beauty brands within the world’s most passionate beauty community . With a curation of nearly 500 brands, and our own label, Sephora Collection, we offer the m ost unique and diverse range of products: fragrances, makeup, hair care, skincare...
Job Title: CustomerCare with Italian (Hybrid) Req Id: 107882 City: Bucharest State/Province: Bucharest Posting Start Date: 10/31/25 Wipro Limited (NYSE: WIT' BSE: 507685' NSE: WIPRO) is a leading technology services and consulting company focused...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Bolzano, 21 km da Egna-infojobs.it-
Co.co.co.).ÿ preferibile (ma non indispensabile) aver gia' maturato esperienze in ambito simile (interviste, rilevazioni, customercare, ecc.);Disponibilita' a muoversi sul territorio comunale/provinciale per effettuare le interviste di persona.Luogo...
Baker Hughes Company-Bolzano, 21 km da Egna-bakeca.it-
CustomerCare Representative - English and Italian speaker Are you passionate about building relationships and ensuring customer success? Do you enjoy being part of a successful team? Join our Global Customer Service team Our Customer Service Team...
di fornire supporto operativo alla clientela e alla forza vendita. L'obiettivo sarà garantire un processo di gestione ordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. L'attività si svolgerà in stretta sinergia con i reparti vendite, customer...
Etjca S.p.a.-Tesero, 19 km da Egna-trovolavoro.com-
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus)
• Capacità di gestire i reclami con diplomazia ed efficacia
• Confidenza con strumenti digitali e piattaforme di customercare
• Autonomia operativa...
della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus)
• Capacità di gestire i reclami con diplomazia ed efficacia
• Confidenza con strumenti digitali e piattaforme di customercare
• Autonomia operativa, resistenza allo stress...