ATTIVITA’:
• Sviluppo e implementazione operativa delle attività comunicative e promozionali attraverso l’utilizzo degli strumenti e tool di CRM;
• Attività di comunicazione attraverso i diversi canali multichannel: newsletter, SMS, inbox, push...
sarà:
• Analisi dei requisiti: supporto nella raccolta e nella comprensione delle esigenze dei clienti interni o esterni.
• Configurazione della piattaforma CRM: personalizzazione di campi, workflow e regole di business secondo le specifiche richieste.
• Supporto...
o tour operator B2B
• Ottima padronanza della lingua inglese (C1/C2)
• Eccellenti doti organizzative, comunicative e di problem solving
• Conoscenza approfondita del territorio italiano e del settore hospitality
• Capacità di lavorare in autonomia...
o tour operator B2B
2. Ottima padronanza della lingua inglese (C1/C2)
3. Eccellenti doti organizzative, comunicative e di problem solving
4. Conoscenza approfondita del territorio italiano e del settore hospitality
5. Capacità di lavorare in autonomia...
incontri frequenti e garantendo una reportistica costante tramite CRM; - Seguire il processo di formazione su prodotti e metodi di vendita che lo/a porterà a divenire riferimento unico per l’area.
Requisiti
La risorsa scelta dovrà essere in possesso...
e alla risoluzione dei problemi. Inoltre, e' fondamentale avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto Microsoft Office e i CRM, e delle tecniche di vendita, anche con minima esperienza nel ruolo.
Le principali...
incontri frequenti e garantendo una reportistica costante tramite CRM;
• Seguire il processo di formazione su prodotti e metodi di vendita che lo/a porterà a divenire riferimento unico per l’area.
Requisiti
La risorsa scelta dovrà essere in possesso...
Dimostra eccellenti capacità di vendita, anche attraverso la promozione di campioni e l’uso strategico del CRM per fidelizzare la clientela.Conosce e utilizza strumenti digitali (Teams, social media) per consulenze online e promozione del brand.Lavora...
e i responsabili acquisto delle strutture di riferimento con visite costanti, gestione KOL e partecipazione a fiere di settore, utilizzo CRM e analisi KPI.
Area di competenza: Lazio, Abruzzo, Molise e Umbria
Competenze ed esperienza
Laurea o diploma
Buona...
relazionaleGestione delle priorità assegnate e rispetto delle deadlineAttitudine ad operare per obiettiviOttima predisposizione al lavoro di squadraUlteriori requisiti: buona conoscenza dell'inglese, padronanza con gli strumenti di Microsoft Office, Google Suite e CRM...
B2B
• Ottima padronanza della lingua inglese (C1/C2)
• Eccellenti doti organizzative, comunicative e di problem solving
• Conoscenza approfondita del territorio italiano e del settore hospitality
• Capacità di lavorare in autonomia su più progetti...
e alla risoluzione dei problemi. Inoltre, è fondamentale avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto Microsoft Office e i CRM, e delle tecniche di vendita, anche con minima esperienza nel ruolo.
Le principali responsabilità...
Pacchetto Office avanzato e CRM);
• Disponibilità a svolgere spostamenti frequenti per incontrare i clienti;
• Motivazione e orientamento ai risultati;
• Gradita conoscenza della lingua inglese.
Il candidato svolgerà le proprie attività presso la propria...
ai processi di fidelizzazione e CRM secondo gli standard aziendali
• Occuparsi dei processi e delle procedure di magazzino assicurando la corretta gestione dei trasferimenti e resi, nonché del controllo dello stock
• Occuparsi dei processi e delle procedure...
della lingua inglese sia scritta che parlataPreferibilmente aver utilizzato sistemi di CRM per la gestione della pipeline Offriamo l’inserimento in un contesto strutturato e di respiro internazionale, che garantisce percorsi di crescita, punta a sviluppare...