ATTIVITA’:
• Sviluppo e implementazione operativa delle attività comunicative e promozionali attraverso l’utilizzo degli strumenti e tool di CRM;
• Attività di comunicazione attraverso i diversi canali multichannel: newsletter, SMS, inbox, push...
incontri frequenti e garantendo una reportistica costante tramite CRM; - Seguire il processo di formazione su prodotti e metodi di vendita che lo/a porterà a divenire riferimento unico per l’area.
Requisiti
La risorsa scelta dovrà essere in possesso...
o tour operator B2B
• Ottima padronanza della lingua inglese (C1/C2)
• Eccellenti doti organizzative, comunicative e di problem solving
• Conoscenza approfondita del territorio italiano e del settore hospitality
• Capacità di lavorare in autonomia...
dei processi Finance & Controlling
🧩 Requisiti ideali
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel food & beverage
• Conoscenza del contesto export e fiscalità internazionale
• Inglese fluente (C1); seconda lingua apprezzat.
• Capacità...
incontri frequenti e garantendo una reportistica costante tramite CRM; - Seguire il processo di formazione su prodotti e metodi di vendita che lo/a porterà a divenire riferimento unico per l’area.
Requisiti
La risorsa scelta dovrà essere in possesso...
di vendita tramite il CRM aziendale.
• Collaborare con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Requisiti:
• Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di Tecnico Commerciale in settori come alluminio, trafilerie, serramentisti...
in autonomia e organizzare il proprio tempo
Spirito di squadra e forte attitudine alla collaborazione
Competenze informatiche: smartphone, computer, pacchetto Office e CRM
Fluente in italiano e inglese
Cosa ti offriamo:
Opportunità di crescita in un gruppo...
B2B
• Ottima padronanza della lingua inglese (C1/C2)
• Eccellenti doti organizzative, comunicative e di problem solving
• Conoscenza approfondita del territorio italiano e del settore hospitality
• Capacità di lavorare in autonomia su più progetti...
Capacità di lavorare in autonomia e organizzare il proprio tempo
• Spirito di squadra e forte attitudine alla collaborazione
• Competenze informatiche: smartphone, computer, pacchetto Office e CRM
• Fluente in italiano e inglese
Cosa ti offriamo...
attraverso CRM
• Prenotare appuntamenti per il team vendita contattando lead altamente profilati forniti dal nostro team marketing
• Lavorare in sinergia con il team per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita
• Collaborare con il team di marketing...
e alla risoluzione dei problemi. Inoltre, è fondamentale avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto Microsoft Office e i CRM, e delle tecniche di vendita, anche con minima esperienza nel ruolo.
Le principali responsabilità...
relazionaleGestione delle priorità assegnate e rispetto delle deadlineAttitudine ad operare per obiettiviOttima predisposizione al lavoro di squadraUlteriori requisiti: buona conoscenza dell'inglese, padronanza con gli strumenti di Microsoft Office, Google Suite e CRM...
le opportunità di vendita tramite il CRM aziendale.
Collaborare con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Requisiti:
Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di Tecnico Commerciale in settori come alluminio, trafilerie...
Pacchetto Office avanzato e CRM);
• Disponibilità a svolgere spostamenti frequenti per incontrare i clienti;
• Motivazione e orientamento ai risultati;
• Gradita conoscenza della lingua inglese.
Il candidato svolgerà le proprie attività presso la propria...
attraverso CRM
Prenotare appuntamenti per il team vendita contattando lead altamente profilati forniti dal nostro team marketing
Lavorare in sinergia con il team per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita
Collaborare con il team di marketing...