Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro CRM Inglese in Provincia di Gorizia

1 - 8 di 8
1 - 8 di 8
Risultati di Ricerca - Lavoro CRM Inglese in Provincia di Gorizia
Villesse
informatici (MS Office, CRM);  •  Capacità di analisi e attenzione ai dettagli;  •  Conoscenza della lingua inglese (preferibile);  •  Affidabilità, precisione, spirito di squadra. Durata dello stage: 6 mesi con possibilità d'inserimento stabile Orario...
maw.it -
Liebherr-Werk Nenzing GmbH-Monfalcone
Familiarità con gestionali CRM ed ERP.  •  Madrelingua: italiano; conoscenza della lingua inglese, livello B1; la conoscenza del tedesco rappresenterà un plus.  •  Approccio empatico, capacità di ascolto ed alla condivisione delle informazioni.  •  Comunicazione...
appcast.io -
Adhr-Gradisca d'Isonzo
le relative anagrafiche da CRM aziendale attraverso attività di back office  •  Monitorare i processi di vendita, dall’elaborazione del preventivo, al follow-up dell’offerta, fino alla richiesta di pagamento  •  Gestione completa del processo di gara, provvedendo...
performahrm.com -
Lazio-Gorizia
nel settore alberghiero  •  Ottime capacit organizzative, relazionali e di leadership  •  Mentalit operativa e al contempo visione strategica e imprenditoriale  •  Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese (altre lingue sono un plus)  •  Familiarit...
bakeca.it -
Maw Filiale di Cervignano del Friuli (UD)-Villesse
cerca per azienda cliente 1 STAGISTA da inserire all'interno dell'UFFICIO COMMERCIALE. La risorsa affiancherà il team commerciale nella gestione e sviluppo delle attività di business, con un focus sulla selezione dei contatti, gestione del CRM...
helplavoro.it -
ISG Italy-Gorizia
di vendita e Marketing; - Aggiornamento continuo del CRM. Il Suo Profilo:  •  Formazione manuale/tecnica completata, nel campo dell' Edilizia, preferibilmente finestre, porte o facciate;  •  Esperienza di vendita e consulenza sul campo di prodotti tecnici...
intervieweb.it -
Adhr-Villesse
post-vendita su prodotti e applicazioni  •  Analizzare le performance di vendita utilizzando strumenti CRM e altri sistemi aziendali  •  Collaborare allo sviluppo di soluzioni ottimali  •  Gestire attività di back office, tra cui l'aggiornamento delle anagrafiche...
performahrm.com -
ADHR GROUP Monfalcone-Gorizia
le relative anagrafiche da CRM aziendale attraverso attività di back office  •  Monitorare i processi di vendita, dall elaborazione del preventivo, al follow-up dell offerta, fino alla richiesta di pagamento  •  Gestione completa del processo di gara, provvedendo...
helplavoro.it -

Annunci di lavoro CRM Inglese – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: CRM Inglese in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: CRM Inglese in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento