Pacchetto Office avanzato e CRM);
• Disponibilità a svolgere spostamenti frequenti per incontrare i clienti;
• Motivazione e orientamento ai risultati;
• Gradita conoscenza della lingua inglese.
Il candidato svolgerà le proprie attività presso la propria...
parteciperà in ampi team di lavoro tra area inbound, CRO, CRM, CXM, demand generation e sarà coinvolta in tutte le aree strategiche commerciali e di accounting con queste responsabilità:
Sviluppo di nuovo business sul mercato nazionale e internazionale...
per la lead generation, il digital marketing, il CRM; Ottima la dinamicità, creatività, leadership e capacità di gestione team interni ed esterni; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a viaggi e trasferte su territorio nazionale...
nel settore alberghiero
• Ottime capacit organizzative, relazionali e di leadership
• Mentalit operativa e al contempo visione strategica e imprenditoriale
• Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese (altre lingue sono un plus)
• Familiarit...
nel ruolo; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), la conoscenza di una seconda lingua straniera (es. francese, tedesco, spagnolo) sarà considerata un plus; - ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint...
l'uso dei sistemi CRM aziendali.
• Supportare e fornire assistenza a clienti, con contatti esteri, svolgere follow-up su clienti nuovi ed esistenti.
• Redigere rapporti settimanali e mensili sull'importo delle quotazioni degli ordini di acquisto...
inglese e francese (C LEVEL); la padronanza di una seconda lingua tra spagnolo, tedesco sarà considerata un vantaggio.
• Diploma e/o laurea in economia, marketing, comunicazioni e in materie tecniche.
• Esperienza pregressa nell'utilizzo di sistemi CRM...
capacità analitica e attenzione ai dettagli.
Ottime doti organizzative e problem solving.
Flessibilità e spirito di iniziativa.
Capacità di lavorare in team e di mediare tra esigenze tecniche e commerciali.
Requisiti
Inglese avanzato (obbligatorio...
dei clienti all'interno del sistema CRM.
• Predisposizione di rapporti settimanali (Excel) e mensili sull'importo delle quotazioni degli ordini di acquisto.
• Partecipazione a fiere di settore.
• Collaborazione con il reparto marketing: Fiere, riunioni...