della Start Up di progetti logistici (specialista di analisi durante la fase di start up di un progetto e di un appalto) che andrà a gestire gli appalti della nostra società in tutta Italia a riporto dell'Operations Manager.
Team Leader Itinerante / ZDS...
le scadenze con un sorriso! 😊
• Un* Comunicator efficace: Abilità eccellenti nella comunicazione verbale e scritta.
• Un* Manager operativo: Esperto in analisi, gestione dei processi e coordinamento del team.
• Un Flessibile:* Disponibile a lavorare su turni...
STI engineering (Design & Consulting)-Varese, 24 km da Verbania
preferibilmente automazione, chimica o elettronica);
• Esperienza minimo di 15 anni nel settore dell’ingegneria per gli impianti di processo;
• Motivazione e interesse per l’approfondimento degli aspetti tecnici;
• Esperienza nel coordinamento di team di progetto...
Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un Team Leader per il reparto Technical Installation, che sarà responsabile della gestione di un team di 6 persone. La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dello sviluppo e revisione...
MA (Montreal Associates)-Varese, 24 km da Verbania
riferimento al modulo EWM, ma con una visione completa anche sugli aspetti manageriali, di coordinamentoteam e presales.
Attività previste:
• Gestione e coordinamento di progetti SAP complessi, con focus su sviluppo EWM in ambienti S/4HANA
• Supervisione...
STI engineering (Design & Consulting)-Varese, 24 km da Verbania
preferibilmente automazione, chimica o elettronica);
• Esperienza minimo di 15 anni nel settore dell’ingegneria per gli impianti di processo;
• Motivazione e interesse per l’approfondimento degli aspetti tecnici;
• Esperienza nel coordinamento di team di progetto...
Si ricerca un Responsabile Tecnico di Cantiere, da inserire nel team tecnico aziendale.
Si occuperà di coordinare gli aspetti tecnici ed operativi (valutazione, pianificazione, esecuzione e controllo) riguardanti le Commesse del settore Edile...
analogo nel settore farmaceutico o medicale
• Solida conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici in ambito sanitario
• Conoscenza fluente di Excel e buona padronanza dell’inglese
• Esperienza nella gestione di team e nel coordinamento...
di produzione Atos e divisione Valvole e coordinamento dei forecast delle divisioni
• Predisposizione consuntivi di produzione, ore lavorate e monitoraggio efficienza
• Analisi dei valori di stock per la società e coordinamento delle divisioni
• Definizione...
Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione approvvigionamenti...
Sei un leader con una comprovata esperienza nel coordinamento di team commerciali e desideri mettere le tue competenze al servizio di un'azienda solida e in crescita?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione...
MAW SPA Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona per azienda del settore trasporti, storica e con sede estera, un
IMPIEGATO/A CON LINGUE POLACCO, RUMENO E/O RUSSO E FRANCESE
La risorsa ideale verrà inserita nel team...
saranno le tue attività: registrazione, protocollazione e classificazione dei reclami e/o richieste ricevute scritte e verbali lavorazione dell’istruttoria delle pratiche affidate mediante interrogazione a banche dati e/o coordinamento con le funzioni coinvolte...
SAP da proporre al cliente.
• Gestirai il team tecnico come Tech Lead , contribuendo alla formazione e al coordinamento dei colleghi.
• Redigerai specifiche tecniche e parteciperai alla stima e pianificazione tecnica dei progetti.
Chi cerchiamo...
prodottiEsperienza pregressa nella gestione di team marketing cross-funzionali e nel coordinamento di più brand o BUConoscenza avanzata delle logiche di category management, consumer insight, e-commerce e digital marketing.Leadership ispirazionale e capacità...