HRSpecialist Italia Srls-Modena, 16 km da Sassuolo
Se sei un professionista del coordinamento commerciale, hai già un piccolo team e cerchi una realtà solida con una visione green e innovativa, inviaci subito il tuo CV.
#lavoraconnoi...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa- filiale di Carpi - seleziona per azienda cliente operante nel settore della logistica in zona Campogalliano: UN/A TEAM LEADER OPERATIVO
POSIZIONE
La risorsa inserita si occuperà del coordinamento...
di Commerciale eCommerce dedicato ai mercati germanofoni.
Inserita in un team composto da tre persone, la risorsa avrà il compito di gestire il portafoglio clienti, coordinare le attività del team di riferimento, ottimizzare i processi di vendita e contribuire...
in ruoli simili, - Ottime capacità di coordinamento e gestione di un team.
• Conoscenza approfondita delle procedure di sicurezza e normative in ambito lavorativo.
• Abilità nel problem-solving e approccio orientato al miglioramento continuo.
• Buona...
Pianificazione delle attività produttive e gestione delle commesse
• Controllo qualità dei pezzi prodotti e verifica del rispetto delle specifiche tecniche
• Coordinamento del team di lavoro del reparto
• Gestione della manutenzione ordinaria dei macchinari...
e organizzativo al CEO e al CTO.
Ruolo e Attività
La risorsa sarà un punto di snodo tra figure interne ed esterne, con il compito di semplificare e velocizzare i processi decisionali e operativi.
Tra le principali attività:
• Coordinamento di agende...
Randstad Professional Italia-Modena, 16 km da Sassuolo
e coordinamento del team R&D (composto da 7 persone con diverse specializzazioni e livelli di esperienza).
• Supervisione del processo di industrializzazione dei prodotti.
• Collaborazione con il team commerciale (anche estero) per lo sviluppo di nuovi prodotti...
Nel dettaglio, integrerà il team occupandosi in prima persona di:
• Coordinamento con il responsabile Marketing per la gestione dei social network e sito web aziendale;
• Realizzazione di cataloghi, brochure, flyer e strumenti di comunicazione...
e organizzativo al CEO e al CTO.
Ruolo e Attività
La risorsa sarà un punto di snodo tra figure interne ed esterne, con il compito di semplificare e velocizzare i processi decisionali e operativi.
Tra le principali attività:
• Coordinamento di agende...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del dipartimento Operation in qualità di Responsabile Tecnico di Maglieria.
La figura avrà il coordinamento dell'ufficio maglieria e risponderà al Direttore Operation.
Il Responsabile...
sarà responsabile della gestione amministrativa e organizzativa del cantiere, fungendo da punto di riferimento per i team tecnici, i fornitori e la direzione lavori.Responsabilità principaliGestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere (verbali...
sia a livello nazionale che internazionale, assicurando il coordinamento efficiente delle attività logistiche e il rispetto delle tempistiche di consegna.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa delle spedizioni via terra o via mare (nazionali...
sarà responsabile della gestione amministrativa e organizzativa del cantiere, fungendo da punto di riferimento per i team tecnici, i fornitori e la direzione lavori.
Responsabilità principali
• Gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere...
delle attività produttive e gestione delle commesse
• Controllo qualità dei pezzi prodotti e verifica del rispetto delle specifiche tecniche
• Coordinamento del team di lavoro del reparto
• Gestione della manutenzione ordinaria dei macchinari
• Ottimizzazione...
in ruoli simili, - Ottime capacità di coordinamento e gestione di un team.
• Conoscenza approfondita delle procedure di sicurezza e normative in ambito lavorativo.
• Abilità nel problem-solving e approccio orientato al miglioramento continuo.
• Buona...