dell’area contabile e amministrativa con il coordinamento di un team di lavoro e coordinamento delle attività Controllo di gestione in termini di costi e marginalità sulle strutture ricettive Gestione della compliance relativa alla normativa di settore...
e KPI
Collaborazione & Coordinamento
• Lavorare con i team interni per integrare il marketing con le attività di recruiting e sviluppo
• Guidare progetti in autonomia e facilitare il coordinamento cross-team
Requisiti chiave
Laurea (Triennale...
capacità di comunicazione, doti organizzative e predisposizione alla formazione e al coordinamento di team di lavoro.Buona padronanza della lingua inglese (lettura e comprensione di documentazione tecnica).Predisposizione al lavoro in team, orientamento...
contabile e amministrativa con il coordinamento di un team di lavoro e coordinamento delle attività
• Controllo di gestione in termini di costi e marginalità sulle strutture ricettive
• Gestione della compliance relativa alla normativa di settore
• Gestione...
Gli ADLER Spa Resorts & Lodges sono alberghi unici, situati nei paesaggi naturali e culturali più belli d'Italia. La nostra missione è quella di creare insieme al nostro team delle vere e proprie oasi di benessere – luoghi dove i nostri ospiti...
di sistemi, fornendo puntuali proposte risolutive;Pianificazione delle attività progettuali nel rispetto dei tempi e costi;Coordinamento del team, incluso il personale esterno.Must to have:Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi;Conoscenza...
ispettive degli Enti di controllo e audit interni/esterni; - Analisi e risoluzione di guasti o malfunzionamenti; - Coordinamento delle attività sperimentali per l’introduzione di nuove tecnologie sull'impianto.
Competenze tecniche richieste:
• Conoscenza...
complessi. Il ruolo prevede la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti, la diagnosi di eventuali guasti e il coordinamento con il team per garantire un funzionamento ottimale delle macchine. Se possiedi una comprovata esperienza come manutentore...
a partire dal mese di giugno. Sede di lavoro: Priolo Gargallo (SR) Responsabilità: Coordinamento e supervisione delle attività di commissioning meccanico, elettrico e strumentale Gestione dei collaudi funzionali, prove di performance e start-up...
e controllo della logistica, verificando tempi di consegna, quantità e conformità del materiale ricevuto. Coordinamento e gestione delle risorseAssicurare una gestione efficace del personale coinvolto nella commessa, favorendo un’adeguata comunicazione interna...
di sicurezza e qualità, e le direttive aziendali. Inoltre, è il punto di riferimento per il coordinamento delle squadre di lavoro, dei subappaltatori, e delle risorse materiali e strumentali, garantendo il buon andamento delle attività e il raggiungimento...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
aziendali.
• Ottime capacità di comunicazione, doti organizzative e predisposizione alla formazione e al coordinamento di team di lavoro.
• Buona padronanza della lingua inglese (lettura e comprensione di documentazione tecnica).
• Predisposizione al lavoro...
di sistemi meccanici complessi. Il ruolo prevede la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti, la diagnosi di eventuali guasti e il coordinamento con il team per garantire un funzionamento ottimale delle macchine.
Se possiedi una comprovata...
degli ordini e controllo delle consegne dei barcode presso i fornitori). - Coordinamento con il team di Sviluppo Prodotto e Quality nelle attivit di controllo e sviluppo relative alle carelabel - Creazione articoli di materiali di consumo sull'ERP aziendale...