Eurointerim S.p.A.-Gessate, 20 km da Ponte San Pietro
appcast.io -
RESPONSABILE AREA CONTABILITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE – Coordinamento di team amministrazione
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago
Filiale di Pessano con Bornago
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca...
Sei pronto a partecipare ad un grande evento?
Siamo alla ricerca di Team leader operativo per rafforzare la squadra logistica impegnata durante gli eventi sportivi.
Di che cosa ti occuperai?
• Coordinamento squadra e organizzazione delle attività...
Responsabile area contabilità e controllo di gestione - coordinamento di team amministrazione
Sede: Italia, Lombardia, Gessate
Settore: Industria aerospaziale
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Descrizione annuncio
Eurointerim S.p.A...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
IQM selezione-Treviglio, 20 km da Ponte San Pietro
la precedente esperienza in ruoli di coordinamento o gestione di team di progetto costituirà titolo preferenziale; - Conoscenza approfondita dei programmi Office e esperienza nella gestione dei processi di budgeting; - Ottima conoscenza dell'italiano...
ManpowerGroup, per importante azienda impiantistica, è alla ricerca di un Project Manager. La risorsa sar responsabile del coordinamento dei progettisti interni e funger da punto di riferimento tra l’azienda, i clienti e i fornitori.
Responsabilit...
di occuparsi dei processi relativi all'Ufficio Risorse Umane e collaborerà con tutti i reparti aziendali per ottimizzare la gestione del capitale umano.Alla risorsa verranno affidati i seguenti compiti:Supervisione e coordinamento dei processi di ricerca...
GM Consulting Srl-Bergamo, 6 km da Ponte San Pietro
in commissioning e collaudo impianti
• Capacità organizzative e di coordinamento
• Collaborare con il team
• Disponibilità a trasferte
• Conoscenza dell'inglese...
del gruppo.Fornire supporto nelle operazioni straordinarie (nuovi investimenti, costituzione di controllate, operazioni di fusione, ecc.).Promuovere lo sviluppo professionale e il coordinamento del team amministrativo interno.Sede di lavoro: BergamoContratto...
VALVITALIA GROUP-Bergamo, 6 km da Ponte San Pietro
di innovazione, con un focus operativo e strategico sul project management. Il ruolo richiede una solida esperienza nella pianificazione, esecuzione e controllo di progetti complessi, oltre a competenze trasversali nella gestione di team interfunzionali...
operative dei clienti, in coordinamento con il team Delivery. Collaborazione con i team interni (Sales, Delivery, Amministrazione) per garantire una gestione fluida delle attivit . Requisiti: 1-2 anni di esperienza in ruoli operativi o amministrativi...
Avrà il compito di occuparsi dei processi relativi all'Ufficio Risorse Umane e collaborerà con tutti i reparti aziendali per ottimizzare la gestione del capitale umano.
Alla risorsa verranno affidati i seguenti compiti:
• Supervisione e coordinamento...
e fiscale. Coordinamento con il team commerciale per il passaggio amministrativo post-vendita. Onboarding amministrativo dei clienti IT: raccolta documentazione (DURC, visura, dati bancari, ecc.), apertura account e creazione dei profili cliente in SAP...
The Longevity Suite-Bergamo, 6 km da Ponte San Pietro
della clinica e del team e si occuperà di:
• Coordinamento delle attività del centro, incluse l'organizzazione del team e la pianificazione degli appuntamenti.
• Supervisione delle attività amministrative, gestione documentale e controllo delle performance...
Coordinamento del team
• Attività di configurazione, implementazione e formazione del sistema
• Interfaccia del cliente per pianificare le attività
• Interfaccia principale con il team di sviluppo interno
Requisiti
• Automunito
• Ottima conoscenza della lingua...