per la nostra sede di Brescia.
La persona si occuperà delle seguenti attività:
1. Coordinamento e monitoraggio di un gruppo di progetti interconnessi, gestiti in modo coordinato per ottenere i benefici del programma
2. Coordinamento del team internazionale...
Adecco Italia Spa ricerca, per una cooperativa di Brescia, un/a responsabile amministrativo/a: coordinamento dell'ufficio amministrativo, analisi della sostenibilita economica e ottimizzazione della gestione attraverso strumenti di controllo...
IQM selezione-Palazzolo sull'Oglio, 21 km da Gussago
un/a
CONSULENTE DEL LAVORO Responsabile del team Paghe e Contributi
Responsabilità di ruolo:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia e a diretto riporto dei Soci professionisti, le seguenti attività:
• Coordinamento del team di addetti...
Adecco Italia Spa, filiale di Capriano del Colle ricerca per importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione organizzata: Caposquadra rifornimento scaffali - Castel Mella (BS) Principali mansioni e responsabilita - Coordinamento...
Supportare il coordinamento del progetto TPM nei reparti produttivi;
• Gestire il modulo ERP dedicato alla manutenzione, con focus su asset management, piani di manutenzione e registrazione degli interventi;
• Monitorare e consuntivare i KPI...
di occuparsi dei processi relativi all'Ufficio Risorse Umane e collaborerà con tutti i reparti aziendali per ottimizzare la gestione del capitale umano.Alla risorsa verranno affidati i seguenti compiti:Supervisione e coordinamento dei processi di ricerca...
condivisi tra le società del gruppo.
• Fornire supporto nelle operazioni straordinarie (nuovi investimenti, costituzione di controllate, operazioni di fusione, ecc.).
• Promuovere lo sviluppo professionale e il coordinamento del team amministrativo interno...
dell’attività del team di oltre 140 professionisti.
Attività e responsabilità
• Progettazione architettonica e coordinamento interdisciplinare tramite processi BIM
• Sviluppo in autonomia di elaborati definitivi/esecutivi/costruttivi
• Gestione di piccoli team...
di innovazione, con un focus operativo e strategico sul project management. Il ruolo richiede una solida esperienza nella pianificazione, esecuzione e controllo di progetti complessi, oltre a competenze trasversali nella gestione di team interfunzionali...
del team di oltre 140 professionisti.Attività e responsabilitàProgettazione architettonica e coordinamento interdisciplinare tramite processi BIMSviluppo in autonomia di elaborati definitivi/esecutivi/costruttiviGestione di piccoli team...
della clinica e del team e si occuperà di:
• Coordinamento delle attività del centro, incluse l'organizzazione del team e la pianificazione degli appuntamenti.
• Supervisione delle attività amministrative, gestione documentale e controllo delle performance...
In VALSIR S.p.a. siamo alla ricerca di una risorsa per la gestione e il coordinamento dei Centri di Assistenza Tecnica.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione dei centri di assistenza,
• Supporto alle richieste e necessità dei centri assistenza...
Avrà il compito di occuparsi dei processi relativi all'Ufficio Risorse Umane e collaborerà con tutti i reparti aziendali per ottimizzare la gestione del capitale umano.
Alla risorsa verranno affidati i seguenti compiti:
• Supervisione e coordinamento...
Siamo alla ricerca di un/a In Store HSE Specialist motivato/a e competente, con laurea in Ingegneria Gestionale o in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, da inserire nel nostro team Sicurezza e Ambiente...
Posizione: Caposervizio Pulizie – Brescia ???? Luogo di lavoro: Scuola professionale a Brescia ???? Mansioni principali: Coordinamento di un team di addetti alle pulizie Eventuale partecipazione diretta alle attivit di pulizia e sanificazione...