Parte del Gruppo MoOngy, Agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica impiantistica. Dal 2018, Agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Energy, Oil&Gas, Steel, Hydrogen, Power...
compiti:
• Coordinamento e gestione delle attività dell’Ufficio Gare e Contratti, inclusa la gestione di procedure pubbliche (servizi e concessioni) e la predisposizione della documentazione amministrativa.
• Redazione, negoziazione e monitoraggio...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
di progetti ad alto valore tecnologico.
Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Sei un professionista con esperienza nel coordinamento di reparti produttivi? Ti appassiona il mondo...
La risorsa ideale, nell’ambito di progetti di implementazione e servizi di supporto prevalentemente in ambito CRM, dovrà:
1. essere il punto di riferimento tecnologico del team in termini di conoscenza
2. possedere ed esprimere una solida visione...
service manager. La risorsa inserita, riportando direttamente al Direttore Operations, si occuper : E’ responsabile del coordinamento delle attivit di assistenza tecnica ai clienti attraverso la gestione e coordinamento dei centri assistenza...
e dei processi di deformazione della lamiera.
• Conoscenza approfondita delle normative internazionali e degli standard di qualità applicabili.
• Capacità di gestione e coordinamento di un team.
• Conoscenza dei principali strumenti di qualità (audit, analisi...
concordati.
Monitoraggio del controllo di gestione, gestione delle risorse e dei costi, redazione di report per il Direttore.
• Supporto alle attività quotidiane:
Coordinamento con i diversi reparti per ottimizzare le attività interne, gestione...
nella vendita di servizi); - esperienza di almeno 2 anni nella gestione e coordinamento di figure commerciali; - preferibilmente titolo di studio.
Completano il profilo:
atteggiamento positivo, energia e passione per lavorare nel mondo delle vendite...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Pontedera, 22 km da Lucca
requisiti chiediamo
precisione e capacità di coordinamento
esperienza pregressa come meccanico di mezzi pesanti
esperienza nella gestione di un'officina meccanica ( controllo dei mezzi in arrivo, rendicontazione, valutazione interventi, ordini di ricambio...
service manager.
La risorsa inserita, riportando direttamente al Direttore Operations, si occuperà:
• E’ responsabile del coordinamento delle attività di assistenza tecnica ai clienti attraverso la gestione e coordinamento dei centri assistenza...
in accordo alla normativa tecnica di settore e agli standard aziendali; 3. Supporto tecnico durante le fasi produttive e di messa in servizio; 4. Coordinamento sia all'interno del team di lavoro che rispetto agli altri enti aziendali coinvolti nelle attività...
e la Direzione Lavori, con eventuale assegnazione di deleghe operative specifiche, Gestione operativa del cantiere e coordinamento degli assistenti di progetto, Gestione e controllo della contabilit dei lavori pubblici, Redazione di specifiche tecniche...