Stiamo selezionando un' OPERATION MANAGER RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO E SVILUPPO ORGANIZZATIVO da inserire in affermata Azienda che opera nel settore della progettazione, vendita e assistenza di piattaforme aeree e carrelli elevatori in provincia...
Predisposizione e redazione del Bilancio garantendone la conformità ed affidabilità.
• Coordinamento e Gestione delle scritture contabili fino a quelle di rettifica e assestamento.
• Gestione amministrativa del credito.
• Gestione della tesoreria e dei rapporti...
Manpower Business Professional, specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&, Legal, Administration, ricerca per azienda del settore assicurativo un/a Strategic Buyer per la sede...
individuazione del fabbisogno di formazione e supporto e coordinamento alla Direzione HR per le attività di organizzazione ed erogazione della formazione ai dipendenti.
• Presidio e gestione delle comunicazioni in ambito privacy da parte dei clienti e terze parti...
tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi- Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store- Monitorare...
individuazione del fabbisogno di formazione e supporto e coordinamento alla Direzione HR per le attività di organizzazione ed erogazione della formazione ai dipendenti.
• Presidio e gestione delle comunicazioni in ambito privacy da parte dei clienti e terze parti...
Manpower Business Professional, specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca per azienda del settore assicurativo un/a Strategic Buyer per la sede...
da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi
• Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR...
SAMSIC HR
Filiale di Conegliano (TV)
Azienda settore metalmeccanico, è alla ricerca di un'impiegata back office commerciale estero.
• Gestione quotidiana delle attività amministrative e documentali legate al processo commerciale estero.
• Supporto...
energetici e riduzione delle emissioni di CO2.
Che cosa farai?
Nel ruolo di Geometra di Cantiere in Stage riporterai al Contract Manager e, in coordinamento con il team Industrial & Facility Energy Services, gestirai le attività di manutenzione ordinaria...
con una copertura capillare dell’intero territorio nazionale, conta nel suo portafoglio circa 650 punti luce, 80 ospedali, più di 2000 scuole, 30 università e 350 comuni.
Che cosa farai?
Riporterai al Project Manager e, in coordinamento con il team, gestirai...
e monitoraggio delle commesse
impiantistiche.
• Coordinamento
delle attività operative in cantiere e interfaccia con fornitori e
subappaltatori.
• Collaborazione
con il team tecnico per la redazione di documentazione progettuale e
reportistica...
energetici e riduzione delle emissioni di CO2.
Che cosa farai?
Nel ruolo di Building Specialist in Stage riporterai al Contract Manager e, in coordinamento con il team Industrial & Facility Energy Services, gestirai le attività di manutenzione ordinaria...
Carriere Italia società che dal 2004 affianca imprese e divisioni Hr nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per realtà dinamica e in forte evoluzione operante nel settore calzaturiero con sede a Montebelluna...
creazioni anagrafiche articolo e distinte base, raccolta tempi produzione e coordinamento produzione.
Sarà inserita in un team dinamico e collaborativo, con l'obiettivo di garantire un servizio efficiente e di qualità.
Quali requisiti chiediamo...