Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù, che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per la ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission...
di settore
• Coordinamento con i vari reparti per la raccolta e distribuzione dei documenti necessari
• Supporto nella preparazione di report e documentazione per audit interni ed esterni
• Monitoraggio delle scadenze documentali e mantenimento degli standard...
con la rete di vendita già presente e all’ampliamento del business.
Principali Responsabilità:
• Gestione e coordinamento della rete di agenti operanti in Francia (non dipendenti diretti).
• Definizione e monitoraggio degli obiettivi di vendita.
• Sviluppo...
di settore
• Coordinamento con i vari reparti per la raccolta e distribuzione dei documenti necessari
• Supporto nella preparazione di report e documentazione per audit interni ed esterni
• Monitoraggio delle scadenze documentali e mantenimento degli standard...
con la rete di vendita già presente e all’ampliamento del business.
Principali Responsabilità:
• Gestione e coordinamento della rete di agenti operanti in Francia (non dipendenti diretti).
• Definizione e monitoraggio degli obiettivi di vendita.
• Sviluppo...
di settore
• Coordinamento con i vari reparti per la raccolta e distribuzione dei documenti necessari
• Supporto nella preparazione di report e documentazione per audit interni ed esterni
• Monitoraggio delle scadenze documentali e mantenimento degli standard...
con la rete di vendita già presente e all’ampliamento del business.
Principali Responsabilità:
• Gestione e coordinamento della rete di agenti operanti in Francia (non dipendenti diretti).
• Definizione e monitoraggio degli obiettivi di vendita.
• Sviluppo...
delle risorse umane e supportiamo i candidati nella ricerca della propria occasione professionale
In veste di RESPONSABILE COMMERCIALE ti occuperai delle seguenti attività:
• GESTIONE FILIALE: Coordinamento attività giornaliere, raggiungimento obiettivi...
con la rete di vendita già presente e all’ampliamento del business.Principali Responsabilità:Gestione e coordinamento della rete di agenti operanti in Francia (non dipendenti diretti).Definizione e monitoraggio degli obiettivi di vendita.Sviluppo di nuove...
nella ricerca della propria occasione professionale
In veste di BRANCH MANAGER ti occuperai delle seguenti attività:
• GESTIONE FILIALE: Coordinamento attività giornaliere, raggiungimento obiettivi, gestione team
• ATTIVITA' DI CONSULENZA HR E SVILUPPO...
rilevazione incendi e domotica se necessario; all’occorrenza effettuerà anche attività di coordinamento cantiere.Verrà richiesto, a seconda delle necessità di operare sia in contesto civile (residenziale, aziendale) sia in contesto industriale.Durata contratto...
previsti mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse umane e tecniche di cui ha la responsabilit . Si richiede inoltre di: * Collaborare con la Direzione alla customer satisfaction. * Collaborare al coordinamento e collegamento tra i diversi...
rilevazione incendi e domotica se necessario; all’occorrenza effettuerà anche attività di coordinamento cantiere.Verrà richiesto, a seconda delle necessità di operare sia in contesto civile (residenziale, aziendale) sia in contesto industriale.Durata contratto...
di Punti Vendita diretti;
• apertura nuovi Punti Vendita;
• individuare nuove opportunità di business tramite mappatura e prospecting del territorio;
• supporto e coordinamento degli Store Managers;
• responsabilità del raggiungimento degli obiettivi...
e domotica se necessario; all’occorrenza effettuerà anche attività di coordinamento cantiere.
Verrà richiesto, a seconda delle necessità di operare sia in contesto civile (residenziale, aziendale) sia in contesto industriale.
Durata contratto: assunzione...
Mostra di più
12
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: