Per un cliente, nel settore Hospitality di lusso, stiamo cercando un HR Manager.
Il/la candidato/a ideale, a riporto dell’ HR Director, avrà la responsabilità di gestire le attività HR di una struttura 5 stelle, e partecipare a progetti trasversali...
Tom Ford Distribution Srl è alla ricerca di un* HR Generalist da inserire all’interno del proprio team presso gli uffici di Sesto Fiorentino (FI)
La risorsa selezionata verrà assunta con contratto a tempo indeterminato e avrà un ruolo chiave...
che stiamo ricercando spazieranno dalla gestione HR allo sviluppo commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione integrata delle risorse umane negli appalti
• Coordinamento del personale operativo coinvolto in appalti;
• Selezione, formazione e ottimizzazione...
dei locali;
• Gestione logistica di cantiere;
• Controllo e coordinamento lavori insieme al General Contractor;
• Risoluzione di eventuali problematiche di prodotto, di logistica e/o di montaggio;
• Controllo finiture e consegna finale del negozio;
• Stesura...
in collaborazione con HR, reclutamento e selezione del personale di vendita con l’ausilio degli Store Manager; - Verifica della correttezza della programmazione oraria del personale fatta dagli Store Manager; - Coordinamento di tutte le attività necessarie nei casi...
farai
• Gestione e coordinamento delle commesse, supervisionando tempi e costi;
• Supporto tecnico e amministrativo, con attività prevalentemente d'ufficio;
• Sopralluoghi in cantiere all'occorrenza;
• Responsabilità nella redazione e verifica di SAL, unitamente...
in collaborazione con HR, reclutamento e selezione del personale di vendita con l’ausilio degli Store Manager; - Verifica della correttezza della programmazione oraria del personale fatta dagli Store Manager; - Coordinamento di tutte le attività necessarie nei casi...
di progettazione e di costruzione.
Si occuperà del coordinamento e della supervisione di tutte le attività di progettazione e sviluppo di trasformatori “in olio” e “in resina”, customizzati sulla base delle specifiche esigenze del cliente, avvalendosi del team...
opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente operante nel settore edile, ricerchiamo un* Tecnico Capo Commessa da inserire nel team.
Cosa farai
• Gestione e coordinamento...
e dei processi di deformazione della lamiera.
• Conoscenza approfondita delle normative internazionali e degli standard di qualità applicabili.
• Capacità di gestione e coordinamento di un team.
• Conoscenza dei principali strumenti di qualità (audit, analisi...
Il nostro cliente è un' azienda operante nel settore servizi. Per la sede toscana ricerchiamo la seguente figura:
HR MANAGER
A riporto dell'AD e a capo dell'ufficio HR, la risorsa avrà la responsabilità delle seguenti attività:
• Coordinare...
Manpower Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una societ internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti...
qualitativi ed estetici della struttura
• Coordinamento del team di sala dedicato al breakfast (6-8 risorse) e supervisione della mise en place
• Cura dell’esperienza dell’ospite fin dal primo momento della giornata, con attenzione a dettagli, tempi...
da inserire nel team.
Cosa farai
• Gestione e coordinamento delle commesse, supervisionando tempi e costi;
• Supporto tecnico e amministrativo, con attività prevalentemente d'ufficio;
• Sopralluoghi in cantiere all'occorrenza;
• Responsabilità...
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di coordinamento e gestione nel settore delle risorse umane.
Conoscenza delle basi delle norme del lavoro, incluse le principali leggi relative a contratti, orari, ferie e relazioni sindacali.
Capacità...