e gestione dei progetti di sviluppo prodotto, dalla fase di concept al lancio sul mercato
• Coordinamento delle attività di personalizzazione tecnica e funzionale dei prodotti esistenti
• Interfaccia con clienti, fornitori e team interni per la raccolta...
dei progetti, del coordinamento dei fornitori e del rispetto dei requisiti contrattuali e normativi, garantendo la realizzazione degli impianti secondo standard di qualità, sicurezza e performance.
Responsabilità principali:
• Monitorare e gestire...
i nostri clienti nella gestione dei progetti e nei processi di trasformazione, traducendo le decisioni strategiche in piani operativi.
Per un'importante iniziativa nel settore energia, alta tensione e impiantistica elettrica, cerchiamo un Commissioning Engineer...
e gestione dei progetti di sviluppo prodotto, dalla fase di concept al lancio sul mercato Coordinamento delle attività di personalizzazione tecnica e funzionale dei prodotti esistenti Interfaccia con clienti, fornitori e team interni per la raccolta requisiti...
la risorsa è incaricata di assicurare il raggiungimento dei target commerciali dell'Azienda, tramite la gestione strategica e lo sviluppo dei Partner di business.
La figura selezionata sarà responsabile dello sviluppo e del coordinamento della rete...
ausiliari (utilities); - Redazione e gestione della documentazione CQV: URS, DQ, IQ, OQ, PQ, change control, risk assessment, ecc.
• Coordinamento e supervisione dei fornitori durante le fasi di installazione e avviamento;
• Gestione della qualifica iniziale...
to
• end del ciclo vita del progetto (pianificazione, esecuzione, monitoraggio, consegna),
• Interfaccia con il cliente per la raccolta e definizione dei requisiti tecnici e funzionali,
• Coordinamento di team di progettazione multidisciplinari...
inserito in un progetto strategico di grande rilevanza, gestito direttamente
da IQVIA, che prevede la gestione di un nuovo farmaco innovativo sviluppato da una multinazionale di primaria importanza.
L'attività degli ISF a riporto sarà focalizzata...
di contrattualistica pubblica e diritto sanitario.
Abilità nella gestione di progetti complessi e nel coordinamento multidisciplinare.
Ottime capacità relazionali, negoziali e di comunicazione istituzionale.
Formazione: Laurea in Economia, Giurisprudenza...
e amministrativo alle vendite esterne e consulenza ai clienti.
• Coordinamento interno per garantire la qualit e il rispetto delle scadenze.
Requisiti
• Formazione tecnica di base completata.
• Esperienza professionale nell'amministrazione o formazione commerciale...