prodotti/processi; - Coordinamento dei team interfunzionali coinvolti nelle attività progettuali (Produzione, Qualità, Ingegneria, Regulatory, ecc.); - Monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei progetti, garantendo allineamento tra le richieste...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
di processi essenziali per la produzione di farmaci salvavita destinati a pazienti in tutto il mondo.
Responsabilità principali
• Gestione completa dei progetti di trasferimento tecnologico (Technology Transfer) per nuovi prodotti/processi;
• Coordinamento...
rinnovabile per M&A e Project Finance.
• Supporto alle decisioni del management attraverso documenti analitici e briefing.
• Monitoraggio delle performance dei progetti esistenti rispetto ai business plan.
• Coordinamento e supervisione delle attività...
ricopre o supporta il ruolo di Responsible Person (RP) ai sensi della Direttiva 2001/83/CE, garantendo la conformità delle operazioni di magazzino, trasporto e gestione fornitori. Partecipa inoltre a progetti di integrazione e armonizzazione dei processi...
ALTEN Italia è alla ricerca di un professionista con almeno 2 anni di esperienza in Regulatory Affairs da inserire in un progetto in forte espansione nell'ambito Farmaceutico.
Sede di lavoro: Full Remote
Di cosa ti occuperai:
• Gestione...
e il supporto alle commesse;
• Controllo qualità dei progetti in fase di sviluppo ed esecutiva;
• Coordinamento con fornitori, clienti e uffici autorizzativi per aspetti tecnici;
• Aggiornamento continuo in merito alle normative tecniche e agli standard...
e del coordinamento di progetti complessi, assicurando che siano completati secondo i tempi, i costi e gli standard di qualità previsti.
Responsabilità Principali
• Pianificare, coordinare e monitorare l'avanzamento dei progetti, in ambito fotovoltaico.
• Assicurare...
anche breve, in gruppi di lavoro tecnici dedicati all'erogazione di servizi di Cyber Security.
Competenze tecniche richieste:
• Gestione di progetti Cyber Security in ambienti multidisciplinari e multi-servizi.
• Redazione documentazione tecnica e supporto...
normativa e l’affidabilità operativa degli impianti industriali in ambito Healthcare/Pharma, coordinando attività di manutenzione, qualifiche tecniche, gestione fornitori e supporto ai progetti. Il ruolo richiede una solida esperienza sul campo combinata...
la pianificazione delle attività produttive a breve termine all’interno del sito
• Affiancherai il team nella gestione degli ordini e nel monitoraggio dell’avanzamento della produzione
• Aiuterai nel coordinamento con i reparti interni e con fornitori esterni...
tecniche, etc.);
• Supervisione reparto urbanistica;
• Interfaccia diretta con i Project Manager per l’allineamento tecnico e il supporto alle commesse;
• Controllo qualità dei progetti in fase di sviluppo ed esecutiva;
• Coordinamento con fornitori...
Controllo qualità dei progetti in fase di sviluppo ed esecutiva; - Coordinamento con fornitori, clienti e uffici autorizzativi per aspetti tecnici; - Aggiornamento continuo in merito alle normative tecniche e agli standard di settore.
• Supervisione tecnica...
più progetti contemporaneamente,
• Organizzazione di eventi e coordinamento dei fornitori,
• Flessibilit negli spostamenti tra sedi aziendali,
• Automunito/a.
Si offre
• Contratto full-time con retribuzione commisurata all'esperienza,
• Ambiente di lavoro...
alle commesse; Controllo qualità dei progetti in fase di sviluppo ed esecutiva; Coordinamento con fornitori, clienti e uffici autorizzativi per aspetti tecnici; Aggiornamento continuo in merito alle normative tecniche e agli standard di settore.
Supervisione...