Site Manager – Settore Impiantistico | Agrate Brianza (MB)
Coordinamento operativo e gestionale delle attività di cantiere nel settore impiantistico.
1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità...
Mediatica è un gruppo che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT...
per ambienti aziendali, tra cui firewall (IPS), antivirus, web-filtering, antispam e DLP.
• Amministrazione di ambienti VMware e gestione di sistemi Microsoft Windows Server, inclusi ambienti di virtualizzazione avanzata.
• Gestione e coordinamento di progetti...
Michael Page International Italia S.r.l.-Mantova-appcast.io-
dei moduli SAP MM-WM e delle loro applicazioni pratiche.
• Esperienza pregressa nel settore industriale o manifatturiero.
• Esperienza manageriale e di coordinamento sia lato progetti sia lato people.
• Capacità di analizzare e ottimizzare processi aziendali...
delle persone più innovative al mondo.
Qui, avrai un impatto positivo:
• Analizzando i processi con un approccio E2E con l'obiettivo di riprogettarli migliorandone l'efficacia e la soddisfazione del cliente
• Implementando nuovi progetti: ad esempio...
assistenza alle aziende clienti, anche nelle situazioni di emergenza.
Descrizione del lavoro
La risorsa che stiamo cercando si occuperà della gestione e coordinamento di progetti per la realizzazione di impianti di trattamento acque per l/'area Nord...
per il coordinamento tecnico‐economico delle attività;
• Supporto alla direzione tecnica nello sviluppo strategico e nella presentazione dei progetti;
• Partecipazione a incontri tecnici, sopralluoghi e verifiche preliminari presso clienti e partner;
• Produzione...
al Trade Marketing e Comunicazione, contribuendo alla valorizzazione dell’immagine del brand attraverso progetti strategici, visivi e operativi, sia a livello retail che wholesale.
Responsabilità
• Marketing & Comunicazione
• Supporto all’organizzazione...
dei moduli di tesoreria (SAP FI/CO o equivalenti)
• Supporto ai progetti di digital finance e cash pooling
• Coordinamento con stakeholder interni ed esterni
• Contributo alla definizione di best practice e al miglioramento continuo
Requisiti
• Esperienza...
di garantire conformit con le procedure interne. Collabora alla pianificazione e al coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, partecipa alla gestione dei progetti legati allo sviluppo e alla ristrutturazione degli spazi...
per il coordinamento tecnico‐economico delle attività;
• Supporto alla direzione tecnica nello sviluppo strategico e nella presentazione dei progetti;
• Partecipazione a incontri tecnici, sopralluoghi e verifiche preliminari presso clienti e partner;
• Produzione...
o Raccolta dati secondo protocolli agronomici;
o Interpretazione dei risultati generati sul campo;
• Gestione di progetti di ricerca con istituti di ricerca rinominati;
• Coordinamento delle attività sul campo e degli operatori di campo;
• Presentazione...
Costing).· Gestione di progetti di implementazione, roll-out e upgrade SAP, anche in contesti internazionali.· Supporto ai key users e formazione continua.· Coordinamento con il team di sviluppo per soluzioni custom (ABAP).· Redazione...
alla consegna del progetto al reparto commissioning
• coordinamento dei tempi di progettazione, acquisto , produzione e consegna dei materiali al cliente
• supporto on-site, o da remoto, per la messa in servizio dei sistemi di monitoraggio e controllo...
ecc.;
o Raccolta dati secondo protocolli agronomici;
o Interpretazione dei risultati generati sul campo;
• Gestione di progetti di ricerca con istituti di ricerca rinominati;
• Coordinamento delle attività sul campo...