delle scorte
• Coordinamento delle attività di approvvigionamento
• Coordinamento con l’ufficio produzione al fine del corretto avanzamento delle attività
• Inserimento ordini
• Creazione e gestione anagrafiche
REQUISITI
• Esperienza pregressa in mansione...
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Con oltre 10.000 dipendenti in 14 Paesi, siamo in costante crescita ed evoluzione, rafforzando i nostri team con persone che condividono...
Hospital Service è una società facente parte del Gruppo CIS ed ha come obiettivo prioritario il prendersi cura delle persone attraverso il miglioramento continuo dei processi gestiti.
Oraizon opera nel settore della produzione e lavorazione...
sul campo eseguiti dalla parte EPC (trazione dei cavi, giunzioni, connessioni, test elettrici...).
• Coordinamento tra la direzione del cantiere e gli appaltatori.
• Esecuzione del controllo di qualità dei lavori attraverso diverse procedure (PPI, Checklist...
Hospital Service è una società facente parte del Gruppo CIS ed ha come obiettivo prioritario il prendersi cura delle persone attraverso il miglioramento continuo dei processi gestiti.
Oraizon opera nel settore della produzione e lavorazione...
Aveva E3D); - Sviluppo di tavole in 2D, isometrici ed elenchi materiali.
Si offre:
• Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua.
• Opportunità di mettere a frutto l'expertise professionale acquisita su un ruolo di coordinamento e team...
amministrativa delle commesse e del coordinamento operativo delle attività di cantiere.
Profilo ideale
Il/la candidato/a ideale è in grado di svolgere, in autonomia e con spirito di collaborazione, le seguenti attività:
• Redazione e aggiornamento del budget...
esperienza e orientamento ai risultati. La figura, inserita in un contesto dinamico e internazionale, sarà responsabile delle performance commerciali dell’area assegnata, della gestione dei canali distributivi e del coordinamento dei team sul territorio...
di coordinamento tra ufficio acquisti, genio civile e area tecnica. Sarà suo compito monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e pianificare le fasi progettuali.
Requisiti:
• Diploma di Geometra o discipline affini;
• Esperienza pregressa...
esperienza e orientamento ai risultati. La figura, inserita in un contesto dinamico e internazionale, sarà responsabile delle performance commerciali dell'area assegnata, della gestione dei canali distributivi e del coordinamento dei team sul territorio...
di sopralluogo per verifica, pianificazione, supervisione e gestione di manutenzione ordinaria e straordinarie relativa alle opere.
Si occuperà della gestione commesse, oltre che di attività di coordinamento tra ufficio acquisti, genio civile e area tecnica...
Coordinamento con le varie figure aziendali e/o collaboratori esterni per raccogliere le informazioni e i documenti utili alla redazione dell’offerta.
• Monitoraggio delle procedure di gara fino alla loro conclusione, inclusa la fase di aggiudicazione...
di cantiere, del cronoprogramma e degli stati di avanzamento lavori (SAL). Coordinamento tecnici di commessa e subappaltatori.
• Controllo di budget, costi, tempi e qualità.
• Interfaccia con Direzione Lavori, committenti, enti pubblici e fornitori...
di commessa tramite l'analisi dei prezzi;
• Predisporre il cronoprogramma dei lavori;
• Predisposizione dei fabbisogni di materiale e manodopera e contestuale coordinamento con l'ufficio acquisti;
• Redigere SAL e SIL della commessa con il supporto...
di cantiere, del cronoprogramma e degli stati di avanzamento lavori (SAL). Coordinamento tecnici di commessa e subappaltatori.
• Controllo di budget, costi, tempi e qualità.
• Interfaccia con Direzione Lavori, committenti, enti pubblici e fornitori...