delle scorte
• Coordinamento delle attività di approvvigionamento
• Coordinamento con l’ufficio produzione al fine del corretto avanzamento delle attività
• Inserimento ordini
• Creazione e gestione anagrafiche
REQUISITI
• Esperienza pregressa in mansione...
comprensione dei processi di coordinamento, gestione informativa e data management in ambiente BIM.
Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, in conformità alle Leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai Decreti...
e coordinamento di un team di lavoro;
• Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita;
• Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita;
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Altre informazioni
Si offre: assunzione diretta...
Principali responsabilità:
• Coordinamento e supervisione delle attività dei capi reparto e del personale di produzione;
• Monitoraggio costante dello stato di avanzamento della produzione, con interventi correttivi in caso di necessità;
• Verifica...
in contesti strutturati del Retail settore abbigliamento o accessori;Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs;Ottime capacità gestionali ed organizzative;Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro;Forte...
Principali responsabilità :
Coordinamento e supervisione delle attività dei capi reparto e del personale di produzione; Monitoraggio costante dello stato di avanzamento della produzione, con interventi correttivi in caso di necessità; Verifica...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento e organizzazione delle attività operative legate...
internazionale e l’esperienza di rendicontazione di progetti.
Altri requisiti
• Capacità relazionali, di comunicazione verbale e scritta.
• Capacità di lavorare in team e in coordinamento con altri uffici.
• Ottime capacità organizzative, di programmazione...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento eorganizzazione delle attività operative legate...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
Pianificazione e Gestione
Redazione di Business Case
Controllo dei costi
Leadership
Gestione dei rischi
Problem solving
Coordinamento
Comunicazione
Gestione...
di coordinamento in ambito Customer Service, Call Center o Telemarketing, preferibilmente nei settori hotellerie, travel o servizi B2C.
• Spiccate capacità di leadership, gestione del team e problem solving.
• Orientamento ai risultati e sensibilità per la customer...
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail con oltre 120 punti vendita, in virtù dei progetti di ulteriore sviluppo ricerca un/una Retail Operations - People Planning & Performance Specialist.
La figura ricercata...
della documentazione tecnica di cantiere (DVR, DUVRI, POS)
• Pianificazione e controllo delle attività operative
• Analisi dei rischi e procedure di accesso ai siti industriali
• Comunicazione e coordinamento con funzioni tecniche e HSE
Sedi di lavoro
Dopo...
Gestione dell'intero ciclo di vendita e post-vendita
Raggiungimento degli obiettivi personali e di gruppo
Fidelizzazione del portafoglio clienti acquisito
Monitoraggio delle attività quotidiane e coordinamento operativo
Cerchiamo un candidato...