e nel coordinamento con fornitori e maestranze; - predisposizione documentazione tecnica e rilievi di cantiere.
Requisiti:
• diploma di Geometra o laurea in Architettura/Ingegneria (preferenziale);
• esperienza, anche minima, nella gestione di commesse edili...
un geometra esperto nella gestione delle commesse edili.
Attivit :
• affiancamento nella gestione tecnico-amministrativa delle commesse,
• supporto nella contabilit lavori,
• collaborazione nella pianificazione delle attivit e nel coordinamento con fornitori...
Gestione dell'intero ciclo di vendita e post-vendita
Raggiungimento degli obiettivi personali e di gruppo
Fidelizzazione del portafoglio clienti acquisito
Monitoraggio delle attività quotidiane e coordinamento operativo
Cerchiamo un candidato...
Per rafforzare il nostro team a Lugano' cerchiamo da subito o su accordo una persona affidabile' interessata ai molteplici processi amministrativi di un'azienda immobiliare. Engel &, Völkers è specializzata nell'intermediazione di immobili...
tecniche e di leadership, tra cui la lettura di progetti, la gestione del team, il coordinamento del lavoro e il rispetto delle tempistiche.
Deve anche garantire la sicurezza sul lavoro, la qualità del montaggio e gestire la comunicazione con i clienti...
Hotel 4 stelle del Nord Sardegna ricerca una Prima Governante per la stagione aprile - ottobre 2026.
Requisiti richiesti:
• Spiccate doti di leadership e capacità di coordinamento del personale ai piani;
• Ottime doti organizzative per ottimizzare...
sul territorio di competenza
Gestione dell’intero ciclo di vendita e post-vendita
Raggiungimento degli obiettivi personali e di gruppo
Fidelizzazione del portafoglio clienti acquisito
Monitoraggio delle attività quotidiane e coordinamento operativo...
e amministrativo alle vendite esterne e consulenza ai clienti.
• Coordinamento interno per garantire la qualit e il rispetto delle scadenze.
Requisiti
• Formazione tecnica di base completata.
• Esperienza professionale nell'amministrazione o formazione commerciale...
e avrai principalmente il ruolo di gestione e coordinamento delle attività e la regolazione del rapporto con l'ente appaltante.
Nello specifico, il ruolo prevede:
• attività di gestione, coordinamento e corretto funzionamento dell'appalto
• gestione amministrativa...
un geometra esperto nella gestione delle commesse edili.
Attività:
• affiancamento nella gestione tecnico-amministrativa delle commesse;
• supporto nella contabilità lavori;
• collaborazione nella pianificazione delle attività e nel coordinamento...
di solide conoscenze linguistiche (Tedesco obbligatorio, Svizzero tedesco gradito) ed esperienza in ruolo analogo (Customer service, Key Account Management). Il candidato ideale è una persona aperta, interessata a lavorare in un contesto familiare di piccole...