Cavalleria Toscana-Monsummano Terme, 25 km da Lucca
persone che condividano la nostra passione per l'eccellenza, l'etica e l'impatto concreto. Qui entrerai a far parte di un'azienda che crede nel valore delle persone, investe nel loro potenziale e crea le condizioni per una crescita continua.
Descrizione...
per la salute e il benessere delle persone.
Se sei un professionista motivato e desideri fare la differenza in un settore in crescita, Laboratori ALIVEDA è il posto giusto per te.
CHI STIAMO CERCANDO:
Informatori medico scientifici, con potenziale di crescita...
soluzioni di protezione personalizzate con un servizio d’eccellenza.
Il cliente al centro
La nostra mission è aiutare le persone a vivere meglio e lavoriamo giorno dopo giorno per essere un partner affidabile dei nostri clienti e offrire ad ognuno...
persone che condividano la nostra passione per l'eccellenza, l'etica e l'impatto concreto. Qui entrerai a far parte di un'azienda che crede nel valore delle persone, investe nel loro potenziale e crea le condizioni per una crescita continua.
Descrizione...
Omniaproject Engineering, società del Gruppo TPS attiva nei settori energy e impiantistica, è alla ricerca di un/una Project Manager per rafforzare il proprio team.
Ruolo
La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento di progetti...
di raccolta fondi principale di Greenpeace.Il nostro lavoro consiste nel coinvolgere e motivare le persone a sostenere le attività di Greenpeace in difesa del clima, dei mari e delle foreste.Mansioni:I/le fundraiser incontrano ogni giorno decine di persone...
siamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’arredamento nautico custom.
🛠️ Cosa farai
• Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht 🚢
• Pianificazione delle attività e monitoraggio...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
e creazione di materiali grafici per mantenere il sito web aggiornato con tutte le informazioni rilevanti;Coordinamento delle attività preparatorie per la partecipazione a fiere, inclusa la fornitura dei materiali e degli articoli necessari;Gestione dei gadget...
attività:
Coordinamento e supervisione della progettazione meccanica:
Dirige e monitora le attività di progettazione meccanica, assicurando che i progetti siano sviluppati in conformità alle specifiche tecniche e agli standard di qualità richiesti...
nella gestione operazioni di carico e scarico in coordinamento con l'ufficio spedizioni; - preparazione dei rifornimenti del punto vendita.
Cosa troverai in Teddy
Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo...
Formazione agli utenti e creazione di documentazione funzionale,
• Risoluzione di problemi e gestione delle richieste di miglioramento,
• Coordinamento con team interni ed esterni per l’implementazione di progetti SAP.
Requisiti:
• 3-7 anni di esperienza...
Responsabilità
Il responsabile di manutenzione individuato si occuperà delle seguenti attività:
-coordinamento delle attività di manutenzione delle linee di trasformazione presenti nello stabilimento, linee ad alto livello di automazione e tecnologicamente...
organizzando formazione e webinar, introducendo nuovi prodotti ed opportunità per aumentare le vendite.
• Monitoraggio quotidiano delle preferenze dei clienti e del team utilizzando strumenti di BI per migliorare i risultati.
• Coordinamento con i reparti...
Per nostra Azienda Cliente attiva nei multiservizi siamo alla ricerca di un Assistente Operativo di Direzione per supportare il Direttore nelle attività quotidiane di sviluppo e controllo. Se sei una persona dinamica, con una forte capacità...