tra i vari gruppi
• gestire iscrizioni corsi di formazione
• collaborare nella formazione tenuta presso gli istituti scolastici e gestire progetti specifici
• gestire chiamate telefoniche e con apparati radio comprendenti anche attivita di informazione...
per l'organizzazione delle attivit connesse all'evento, coordinamento, progettazione, pianificazione tempistiche e logistica, contatto con il cliente e predisposizione dell'offerta. Si prevedono anche periodi di trasferta. La figura ideale è in possesso di formazione...
un/una coordinatore/coordinatrice di squadra di pulizia/sanificazioni per unirsi al nostro team a COSEANO (UD). In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile del coordinamento e supervisione delle attività di pulizia e sanificazione all'interno...
alla firma.
🎯 Cosa farai
• Individuazione e contatto di potenziali clienti
• Gestione del primo contatto e qualificazione dei lead
• Coordinamento con il team tecnico per presentazioni e offerte
• Supporto nella chiusura commerciale
• Aggiornamento...
un/una coordinatore/coordinatrice di squadra di pulizia/sanificazioni per unirsi al nostro team a COSEANO (UD). In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile del coordinamento e supervisione delle attività di pulizia e sanificazione all'interno...
tra i vari gruppi
• gestire iscrizioni corsi di formazione
• collaborare nella formazione tenuta presso gli istituti scolastici e gestire progetti specifici
• gestire chiamate telefoniche e con apparati radio comprendenti anche attività di informazione...
le attivit dei servizi socio
• sanitari, garantendo l'efficienza organizzativa e la qualit degli interventi.
• Gestire il personale assegnato, pianificando turnazioni e supportando la formazione continua.
• Collaborare con la Direzione e con i referenti...
nei cantieri seguendone l’andamento e il rispetto delle disposizioni impartite, coordinamento sulla sicurezza, gestione di eventuali riserve dell’impresa in corso d’opera, soluzione di controversie emerse post-chiusura dei lavori, verifica attività operative...
prioritario sull’organizzazione, la produttivit e il coordinamento delle attivit del team tecnico post-vendita. In parallelo, contribuir all’ottimizzazione dei flussi logistici e supporter l’area commerciale nella pianificazione delle attivit , garantendo...
e della documentazione prevista per la specifica spedizione verso i clienti finali (acquisitori di prodotto finito o semilavorato), sia in Italia che all'estero.
Attività:
• Gestione e coordinamento del personale su 3 diversi reparti Ricezione Merci, Stoccaggio...
e sviluppo layout piping per impianti industriali;
• Elaborazione di P&ID, isometrici, supportazioni e distinte materiali;
• Coordinamento con il team di ingegneria e confronto con le altre discipline;
• Risoluzione di problematiche tecniche e ottimizzazione...
Mansioni
• Collaborare con il Laboratorio di QC Microbiologico per la stesura delle procedure di reparto ed organizzare la formazione relativa
• gestire in autonomia cambi, CAPA e non conformità analitiche
• partecipare ad audit clienti ed effettuare audit...
e del coordinamento dei progetti di sviluppo di prodotti innovativi assegnati, seguendo un project lifecycle di riferimento e i suoi relativi processi.
Il ruolo prevede l'interfaccia con tutti gli stakeholder di progetto come R&D Hardware e Software, Business...
Definire ed implementare programmi di formazione, audit, sorveglianza sanitaria e indagini sugli incidenti; - Assicurare l’applicazione delle direttive aziendali, delle normative vigenti e delle LSR (Life Saving Rules); - Gestire e monitorare il calendario...
di schemi elettrici, relazioni di calcolo e documentazione tecnica per l’ottenimento delle autorizzazioni (connessione alla rete, GSE, Terna, ecc.).
• Coordinamento di tutte le fasi del progetto:
analisi di fattibilità, sviluppo esecutivo, installazione...