in coordinamento con i vari reparti coinvolti.
Responsabilità principali
• Gestione operativa e tecnica di progetti HVAC in ambito industriale
• Coordinamento delle attività di progettazione, acquisti, logistica, installazione e collaudo
• Supervisione...
tecniche per migliorare le performance degli impianti di estrazione, garantendo efficienza e rispetto delle normative di sicurezza.
• Coordinamento attività tecniche : Gestire e supervisionare il lavoro dei team di progetto, coordinando le attività...
e amministrativa degli impianti, in ambito nazionale, svolgendo le seguenti mansioni: analisi dati di funzionamento e performance impiantidiagnosi anomalie e definizione interventi correttiviprogrammazione e gestione attività manutentive coordinamento...
whatjobs.com -
5 offerte simili: Parma, Reggio Emilia, Rimini, Piacenza, Bologna
straordinaria, a chiamata
• Gestione Planner nel software dedicato
• Coordinamento quotidiano con ufficio QHSE per la pianificazione di corsi di formazione e visite mediche
• Utilizzo del portale CRM Mitsubishi:
pianificazione interventi, gestione di materiale...
degli impianti di estrazione, garantendo efficienza e rispetto delle normative di sicurezza. ⚙️Coordinamento attività tecniche: Gestire e supervisionare il lavoro dei team di progetto, coordinando le attività di costruzione, messa in opera e manutenzione...
straordinaria, a chiamata
• Gestione Planner nel software dedicato
• Coordinamento quotidiano con ufficio QHSE per la pianificazione di corsi di formazione e visite mediche
• Utilizzo del portale CRM Mitsubishi:
pianificazione interventi, gestione di materiale...
straordinaria, a chiamata
• Gestione Planner nel software dedicato
• Coordinamento quotidiano con ufficio QHSE per la pianificazione di corsi di formazione e visite mediche
• Utilizzo del portale CRM Mitsubishi: pianificazione interventi, gestione di materiale...
le seguenti attività:supporto per le attività di organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle attività di formazione sulla sicurezza sul luogo di lavoro previsti dall’art. 36 e 37 del D. Lgs. 81/08 e s.m.i, previsti per il personale...
Per conto di un’azienda cliente, parte di un Gruppo attivo nella consulenza e nei servizi alle imprese, ricerchiamo un/una District Manager per la sede di Reggio Emilia .
La figura sarà responsabile del coordinamento operativo del distretto...
sia in autonomia che in coordinamento con il back office, mantenendo aggiornate le attività su CRM aziendale e contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi mensili.
Si richiedono doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto attivo...
alla firma.
Cosa farai
• Individuazione e contatto di potenziali clienti
• Gestione del primo contatto e qualificazione dei lead
• Coordinamento con il team tecnico per presentazioni e offerte
• Supporto nella chiusura commerciale
• Aggiornamento...
le attività amministrative e gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti);
3. controllo dello stato approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni;
4. coordinamento del team, gestione delle postazioni...
la Direzione tecnica nella gestione delle attività e dei tecnici presenti su tutto il territorio Nazionale, in particolare si occuperà delle seguenti attività:
Supporto per la rete tecnica
Gestione della documentazione tecnica.
Coordinamento...
la documentazione relativa alla sicurezza, inclusi i DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) e le registrazioni delle attività di formazione e manutenzione; - Coordinamento Ufficio Ambiente : attuando, verificando ed implementando le politiche e procedure...
Solide basi meccaniche ed esperienza pregressa maturata nella manutenzione meccanica di linee di produzione o impianti.
Valutiamo per tale esigenza sia candidati senior con solida esperienza maturata anche nel coordinamento di squadre e risorse...