coperte e scoperte, depuratori) attraverso attività preventive (primario), programmate, di pronto intervento riparativo;
• Selezione, formazione e coordinamento di un team di Manutentori (interni ed esterni) assegnati organizzandone efficacemente...
anche di prima esperienza e/o studenti universitari Avrai l'opportunit di lavorare in un grande gruppo, fare un percorso di formazione, accompagnato dai colleghi più esperti, mirato ad acquisire autonomia in ogni attivit . Avrai l'occasione di una crescita...
coperte e scoperte, depuratori) attraverso attività preventive (primario), programmate, di pronto intervento riparativo;
• Selezione, formazione e coordinamento di un team di Manutentori (interni ed esterni) assegnati organizzandone efficacemente...
degli impianti di estrazione, garantendo efficienza e rispetto delle normative di sicurezza. ⚙️Coordinamento attività tecniche: Gestire e supervisionare il lavoro dei team di progetto, coordinando le attività di costruzione, messa in opera e manutenzione...
straordinaria, a chiamata
• Gestione Planner nel software dedicato
• Coordinamento quotidiano con ufficio QHSE per la pianificazione di corsi di formazione e visite mediche
• Utilizzo del portale CRM Mitsubishi: pianificazione interventi, gestione di materiale...
e amministrativa degli impianti, in ambito nazionale, svolgendo le seguenti mansioni: analisi dati di funzionamento e performance impiantidiagnosi anomalie e definizione interventi correttiviprogrammazione e gestione attività manutentive coordinamento...
Per conto di un’azienda cliente, parte di un Gruppo attivo nella consulenza e nei servizi alle imprese, ricerchiamo un/una District Manager per la sede di Reggio Emilia .
La figura sarà responsabile del coordinamento operativo del distretto...
o con massimo 2 anni di esperienza, anche senza esperienza diretta in terapia fisica strumentale o manuale. • Percorso: Affiancamento costante con fisioterapisti senior. Inserimento graduale con un primo mese di formazione intensiva interna, con rimborso...
tecniche per migliorare le performance degli impianti di estrazione, garantendo efficienza e rispetto delle normative di sicurezza.
• Coordinamento attività tecniche : Gestire e supervisionare il lavoro dei team di progetto, coordinando le attività...
professionale dovrà mostrare:
• Competenza tecnica
• Capacità di coordinamento con il team di lavoro
• Capacità di analisi, progettazione e sviluppo Software
• Capacità di documentarsi e proporre soluzioni
Requisiti tecnici fondamentali
Per ricoprire...
alla firma.
Cosa farai
• Individuazione e contatto di potenziali clienti
• Gestione del primo contatto e qualificazione dei lead
• Coordinamento con il team tecnico per presentazioni e offerte
• Supporto nella chiusura commerciale
• Aggiornamento...
la Direzione tecnica nella gestione delle attività e dei tecnici presenti su tutto il territorio Nazionale, in particolare si occuperà delle seguenti attività:
Supporto per la rete tecnica
Gestione della documentazione tecnica.
Coordinamento...
del coordinamento di tutti i flussi operativi all'interno dell'hub e di identificare e proporre soluzioni finalizzate a un processo di miglioramento continuo.
La figura individuata gestirà un contesto molto dinamico, monitorando i principali KPI di efficacia...
la supervisione dell’attività del reparto di competenza e il coordinamento delle risorse secondo le direttive ricevute.
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di vigilare sul processo lavorativo e sulle attività di servizio, garantendo che i risultati...
Coordinamento con consulenti esterni e team IT per le fasi progettuali.
• Supporto agli utenti chiave e formazione operativa.
• Partecipazione a progetti di rollout e di integrazione con altri sistemi (es. produzione, vendite, magazzino).
Requisiti...