Per un importante progetto di espansione commerciale nelle aree di Taranto e provincia, siamo alla ricerca di un/a agente di commercio, libero professionista per un ruolo di Manager Commerciale con coordinamento team.
🎯 Responsabilità principali
• Coordinamento...
e diffondere procedure, istruzioni operative e manuali QHSE.
• Condurre audit interni e ispezioni nei cantieri per garantire il rispetto delle procedure.
• Gestire le attività di formazione e sensibilizzazione del personale in materia di sicurezza e ambiente...
Equipment Engineer – Stabilimento Taranto
Hai esperienza come Equipment Engineer, Maintenance Engineer o Reliability Engineer in contesti produttivi complessi? Hai una formazione tecnica in ambito elettrico e una forte motivazione a contribuire...
e manutenzione (durabilità) dei materiali strutturali: piani di ispezione, trattamenti per la corrosione, ripristino per deterioramento.
• Coordinamento BIM/GIS per layout terreno, tracciamento arature/aree di coltura e ottimizzazione per minimizzare scavo...
competenze teoriche e pratiche grazie alla formazione erogata da esperti del settore in ambiti quali coordinamento attività di cantiere, monitoraggio costi e norme di sicurezza
• Entrare da subito in azienda e lavorare in un ambiente stimolante e dinamico...
Corsi Alta Formazione Italia seleziona un’impiegata con esperienza comprovata in ambito medico-amministrativo e competenze commerciali. Cerchiamo una persona molto sveglia, ambiziosa, determinata, propositiva, motivata e capace di gestire...
competenze teoriche e pratiche grazie alla formazione erogata da esperti del settore in ambiti quali coordinamento attività di cantiere, monitoraggio costi e norme di sicurezza
• Entrare da subito in azienda e lavorare in un ambiente stimolante e dinamico...
profilo professionale:
• ?
Mansioni principali:
• Coordinamento e gestione di una squadra di montatori e installatori.
• Pianificazione e controllo delle attivit di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualit .
• Installazione e supervisione di serramenti...
Apprendere competenze teoriche e pratiche grazie alla formazione erogata da esperti del settore in ambiti quali coordinamento attività di cantiere, monitoraggio costi e norme di sicurezza Entrare da subito in azienda e lavorare in un ambiente stimolante...
Il/la candidato/a ideale è un professionista con formazione tecnica, capace di gestire la progettazione e il coordinamento delle attività sul campo.
Responsabilità
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team operativo e si occuperà di:
• Progettazione...
Principali mansioni che dovrà svolgere la risorsa:
• Pianificazione e Coordinamento: Organizzare le attività di cantiere, ottimizzando risorse e tempistiche in sinergia con la Direzione, i Capo Cantieri, gli assistenti e il team tecnico/operativo;
• Gestione...
e al coordinamento di uno staff di animatori
• Preferibile esperienza nella formazione e motivazione del team COSA OFFRIAMO:
• Contratto nazionale a tempo determinato con possibilit di continuit lavorativa tutto l’anno
• Stipendio mensile
• Vitto e alloggio inclusi...
obbligatorio Requisiti richiesti: Formazione tecnica di base (AFC come disegnatore meccanico o diploma tecnico SSST) Esperienza consolidata nel settore della meccanica, metalcostruzione o, preferibilmente, ferroviario Conoscenze approfondite di disegno tecnico...
sulle tematiche correlate allo stress * redigere report periodici sulle visite effettuate, con indicazioni operative per il miglioramento continuo * collaborare con le altre funzioni dell'ufficio centrale delle risorse umane per la selezione e la formazione...
di iniziative SEO e di altre discipline (CRO/UX' content' analytics' Ads) - Formazione &, mentoring di profili junior' con codifica di framework e processi interni - Definizione e tracking KPI (traffico organico' posizionamento keyword strategiche' successo...