Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
di formazione tecnica, commerciale e progettuale per i team di vendita, con l’obiettivo di accrescere l’autonomia, la qualità del servizio al cliente finale e la personalizzazione delle soluzioni offerte; - Aggiornare i partner sulle novità di prodotto...
Operatori Sanitari e Sociali, Studenti e Tirocinanti delle facoltà di Scienze della Formazione Primaria o di Scienze della Educazione e Formazione, Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Forze dell'Ordine, Studenti delle Scuole Secondarie, Addetti...
in ogni fase del progetto.
• Analisi e Audit: Contribuire alla gestione dei rischi e condurre audit interni ed esterni per valutare la conformità e la maturità dei processi.
• Coordinamento e Documentazione: Coordinare le diverse discipline ingegneristiche...
e diffondere procedure, istruzioni operative e manuali QHSE.
• Condurre audit interni e ispezioni nei cantieri per garantire il rispetto delle procedure.
• Gestire le attività di formazione e sensibilizzazione del personale in materia di sicurezza e ambiente...
la relazione con il commercialista.
Nel ruolo di Tax Team Leader, guiderai un team di professionisti contabili e gestirai un portafoglio clienti in forte espansione. Sarai responsabile del coordinamento operativo del team, della qualità del servizio offerto...
MENDELSOHN – LOGOS ITALIA SRL, agenzia di sviluppo specializzata nella fornitura di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, organizzata in cinque divisioni (Digitale, Formazione, Incentivi, Ambiente ed Elyo), con sede a Bari, ricerca...
Direttiva n° 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"
È un Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal CNOAS - Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali - per il triennio formativo 2019/2022...
del veicolo spaziale e del suo equipaggio attraverso la telemetria e può inviare comandi in tempo reale
• Coordinamento degli esperti al fine di fornire una visione completa delle operazioni
• Gestione delle operazioni, invio istruzioni veicolo...
Coordinamento sia all'interno del team di lavoro che rispetto agli altri enti aziendali coinvolti nelle attività seguite.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni come Progettista Elettrico;
• Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Elettrica o Diploma...
e Adelfia.
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità principali:
Gestione delle email in entrata e in uscita
Organizzazione dell'agenda e fissaggio degli appuntamenti
Coordinamento delle attività interne all'agenzia
Accoglienza clienti e prima...
e definizione dei materiali;Dimensionamento delle connessioni speciali (RF, fibra ottica, segnali seriali, ETH, etc.) e definizione materiali;Supporto tecnico durante le fasi produttive e di messa in servizio;Coordinamento sia all'interno del team di lavoro...
e manutenzione (durabilità) dei materiali strutturali: piani di ispezione, trattamenti per la corrosione, ripristino per deterioramento.
• Coordinamento BIM/GIS per layout terreno, tracciamento arature/aree di coltura e ottimizzazione per minimizzare scavo...
diretto con il pubblico
• Accoglienza e informazione clienti
• Supporto alle attività dello stand
Cosa offriamo:
• Contratto flessibile (part-time o full-time)
• Formazione continua a carico dell’azienda
• Opportunità di crescita fino a ruoli...
delle prescrizioni definite nel Piano Operativo di Sicurezza; - Mantenere rapporti di collaborazione con le altre funzioni aziendali per assicurare un flusso di comunicazione efficace e il coordinamento delle attività.
Compiti Specifici come Preposto...