Figura ricercata : Addetti al coordinamento e gestione organizzativa e tecnica di corsi formativi | Attività di segreteria organizzativa
• Ricerchiamo addetti alla gestione organizzativa e di corsi ed eventi formativi svolti presso ns clienti...
di sviluppo.
10. Proattività, ottime doti di leadership e gestione del personale.
Requisiti Preferenziali:
1. Esperienza nell’area industrial.
2. Comprovata conoscenza dei principali strumenti di formazione.
3. Esperienza nella valorizzazione e coordinamento...
e degli standard aziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione del sistema di qualità aziendale.
• Supervisione dei processi di controllo qualità su materie prime, semilavorati e prodotti finiti
• Coordinamento delle attività di audit interni ed esterni...
motion control), sistemi real-time e integrazione cliente.
Il candidato sarà responsabile del coordinamento tecnico e organizzativo delle commesse, del rapporto con i clienti, della pianificazione delle attività progettuali e della supervisione del team...
la consortile).
Principali responsabilità:
• Collaborare con l’RSPP della commessa, nella stesura del Piano;
• Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento...
Digital Attitude - A DIGITAL360 Company-Chieti, 14 km da Manoppello
e della formazione.
• Supportare il coordinamento, l'organizzazione e la facilitazione di corsi di formazione, workshop, focus group.
• In base al livello di esperienza, creazione di materiale di comunicazione e supporto per workshop e sessioni di formazione...
dell’Amministratore Delegato e a suo riporto diretto sarà il Responsabile Tecnico ed i Coordinatori della ManutenzioneNello specifico il ruolo prevede:Il Direttore Tecnico è responsabile della supervisione, pianificazione e coordinamento delle attività tecniche...
e degli standard aziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione del sistema di qualità aziendale.
• Supervisione dei processi di controllo qualità su materie prime, semilavorati e prodotti finiti
• Coordinamento delle attività di audit interni ed esterni...
e certificazioni dei prodotti.
Requisiti:
• Formazione: Perito Industriale con esperienza consolidata nel controllo qualità in ambito industriale.
Competenze tecniche:
• Esperienza nella gestione della qualità per progetti con specifiche dettagliate...
geometriche e prestazionali dei progetti; Coordinamento interdisciplinare : Collaborare con architetti, ingegneri, costruttori e altri stakeholder per garantire la coerenza e l'integrazione dei modelli; Supporto tecnico : Fornire assistenza e risoluzione...
della pianificazione degli appuntamenti e della comunicazione interna ed esterna. Responsabilit principali: Gestione dell'agenda e pianificazione degli appuntamenti, Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, Preparazione di report, presentazioni e documenti...
o qualifica professionale in ambito idraulico/tecnico
• Conoscenza base di impianti termoidraulici e climatizzazione
• Esperienza nel coordinamento di piccoli cantieri o squadre operative
• Formazione in materia di sicurezza sul lavoro (es. corso PES/PAV...
Orienta Spa Società Benefit, filiale di Pescara, ricerca per importante aziende cliente settore tessile, un/a
Capo reparto - Confezione capo spalla
Mansioni principali:
• Gestione e coordinamento del reparto confezione capospalla
• Assegnazione...
o qualifica professionale in ambito idraulico/tecnico
• Conoscenza base di impianti termoidraulici e climatizzazione
• Esperienza nel coordinamento di piccoli cantieri o squadre operative
• Formazione in materia di sicurezza sul lavoro (es. corso PES/PAV...
attività: organizzazione e gestione delle squadre di emergenza in turno formazione e addestramento del proprio team coordinamento degli interventi e allocazione delle risorse problem solving e interventi di miglioramento gestione della manutenzione...