IM.A.F SRL, primaria impresa edile operante prevalentemente in ambito ferroviario su tutto il nord Italia per l’implementazione del proprio organico necessario all’avvio di nuove commesse recentemente acquisite seleziona due Capo Cantiere Edile...
motion control), sistemi real-time e integrazione cliente.
Il candidato sarà responsabile del coordinamento tecnico e organizzativo delle commesse, del rapporto con i clienti, della pianificazione delle attività progettuali e della supervisione del team...
IM.A.F SRL, primaria impresa edile operante prevalentemente in ambito ferroviario su tutto il nord Italia per l’implementazione del proprio organico necessario all’avvio di nuove commesse recentemente acquisite seleziona due Capo Cantiere Edile...
Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione di una zona di competenza geografica definita per provincia;
• gestione e pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• gestione del cliente...
e la rendicontazione delle lavorazioni di commessa.
• Capacità di coordinamento del personale e dei mezzi aziendali, nonché di eventuali fornitori/subappaltatori presenti in cantiere.
• Capacità di intrattenere relazioni con i Servizi di sede e con gli incaricati...
principalmente di:
• gestione di una zona di competenza geografica definita per provincia;
• gestione e pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• gestione del cliente;
• raggiungimento obiettivi economici...
Nuova Assistenza - Soc. Coop. Sociale-Novara, 20 km da Vercelli
comprovata nella gestione tecnica delle gare d'appalto e delle commesse;
• Ottime doti organizzative e di coordinamento;
• Attitudine commerciale e autonomia;
• Buona conoscenza delle procedure e delle normative in tema di gare d'appalto;
• Competenze...
Attività del ruolo (inizialmente in affiancamento)
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione di una zona di competenza geografica definita per provincia;
• gestione e pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie...
pianificazione ed esecuzione delle
attività.
Principali responsabilità:
• Pianificazione,
organizzazione e monitoraggio delle attività legate alla realizzazione
degli impianti;
• Coordinamento
delle risorse interne ed esterne coinvolte nelle commesse...
anche figura di coordinamento rispetto ai collaboratori dell'ufficio tecnico.
Mansioni:
• contabilit debitori e creditori
• gestione cassa e banca
• elaborazione pagamenti e tenuta incassi
• rendiconti IVA
• gestione oneri sociali
• gestione assicurazioni...
in toto delle attività di ingegneria e progettazione di commessaCoordinamento e supervisione delle società e degli studi di ingegneria esterni Rappresentare Techbau di fronte a tutti gli stakeholder di progetto (Committente, Progettisti, Direzione Lavori...
di pianificare le attività richieste, di impiegare le risorse secondo criteri di efficienza, di predisporre elaborati tecnici per la preventivazione, il controllo e la rendicontazione delle lavorazioni di commessa;
• ha capacità di coordinamento del personale...
anche figura di coordinamento rispetto ai collaboratori dell'ufficio tecnico.
Mansioni:
• contabilit debitori e creditori
• gestione cassa e banca
• elaborazione pagamenti e tenuta incassi
• rendiconti IVA
• gestione oneri sociali
• gestione assicurazioni...
gestione e supervisione delle attività tecniche legate alle commesse, supervisionando la corretta esecuzione dei lavori in conformità alle normative di sicurezza e qualità aziendale.
Supporto alla progettazione e allo sviluppo dei disegni tecnici...