contribuirà a fornire informazioni accurate e tempestive per supportare le decisioni strategiche e operative del management.
Il lavoro si realizza attraverso un insieme articolato di report periodici oppure predisposti ad hoc, tipicamente rivolti al controllo...
Pianificazione e controllo: Elaborare budget, forecast e analisi degli scostamenti per monitorare le performance. Reporting: Predisporre le chiusure gestionali mensili consolidate e il relativo reporting. Supporto strategico: Fornire supporto al management...
assegnazione equa dei compiti, supervisione delle performance e risoluzione di eventuali conflitti interni
• controllo delle risorse.
Requisiti:
• leadership, capacità di relazione, visione strategica e orientamento ai risultati;
• mantenere la calma...
delle fatture verificare vendite e conguagli stampa movimenti bancari registrazione prima nota (incassi/pagamenti cassa – banca) registrazione Fatture passive (si richiede conoscenza normativa iva base) con controllo ordini e ddt stampa registri Iva...
e componenti coerente con le scadenze degli ordini ricevuti e con le capacità produttive disponibili su base settimanale, declinandola poi in giornaliera, in accordo con la pianificazione strategica generale e con il Responsabile Produzione
• Pianificazione...
in team e di problem solving, da adibire alla gestione e controllo delle operazioni contabili e amministrative, tenuta libri contabili, preparazione bilanci, pianificazione e controllo di gestione, monitoraggio performance, contribuendo alla definizione...
che si occupano di investimenti real estate' construction' architettura' interior design' materiali da costruzione' product design e hospitality. Position Compiti e responsabilit : - Gestione strategica del portafoglio immobiliare: Definizione e attuazione...
Per potenziamento del proprio organico QI Composite - WhiteLab Srl, cerca una figura da inserire con la mansione di Tecnico CND su materiali compositi.
La risorsa si occuperà di attività di controllo non distruttivo su materiali compositi...
Il Corporate IS Projects Manager è un ruolo strategico all’interno del processo di Digital Transformation intrapreso dall’azienda, in quanto avrà la responsabilità di coordinare e monitorare ambiziosi progetti di trasformazione digitale a supporto...
delle fatture verificare vendite e conguagli stampa movimenti bancari registrazione prima nota (incassi/pagamenti cassa – banca) registrazione Fatture passive (si richiede conoscenza normativa iva base) con controllo ordini e ddt stampa registri Iva...
sar responsabile del coordinamento delle attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, della valorizzazione e supervisione operativa di propriet esclusive. Dovr fornire un supporto strategico alla propriet per la conservazione...
Consulting' brand digitale all'interno della business division Customer Management' offre consulenza digitale strategica ai propri clienti operanti a livello globale' con l'obiettivo di potenziare il loro vantaggio competitivo individuale.
Partiamo...