selezionata garantirà il buon funzionamento quotidiano dell’ufficio e supporterà il team dirigenziale nella gestione finanziaria, nei processi HR e nell’ottimizzazione dei sistemi organizzativi.
Responsabilità principali
• Gestione operativa quotidiana...
per centro di costo.
• Collaborazione alla corretta contabilizzazione economica.
• Attivit di budgeting e forecasting.
• Elaborazione di rendiconti periodici.
• Analisi della redditivit di commessa.
• Produzione di reportistica a supporto delle decisioni...
Supporto al bilancio civilistico e alla reportistica gestionale. Controllo di gestione e budgeting – analisi scostamenti, raccolta dati, forecast. Collaborazione con consulenti fiscali per adempimenti di base e coerenza contabile.
Verifica economico...
Gestione conti transitori di contabilità generale;
• Quadratura e monitoraggio Caparre;
• Controllo e pagamento commissioni Agenzia;
• Gestione casse di reparto;
• Gestione tesoreria ed home banking;
• Gestione sospesi clienti ed attività di credit recovery...
alle normative vigenti.Profilo Ideale:Laurea in discipline economiche;Esperienza di almeno 8 anni in ruoli analoghi in contesti retail, GDO o affini;Conoscenza di contabilità generale e analitica;Esperienza nella gestione di budget, reportistica e controllo...
in produzione (inizialmente in affiancamento) Verifica della stabilit chimica dei prodotti e redazione della reportistica mensile Esecuzione di prove di laboratorio R&, D Gestione dell’archivio dei certificati delle materie prime (Schede di Sicurezza...
di pianificazione, monitoraggio e controllo dell’avanzamento dei lavori, individuando tempestivamente criticità e azioni correttive; - Contribuire alla prevenzione, gestione e risoluzione di problematiche operative e contrattualità tipiche dei progetti complessi...
professionisti del settore da inserire nel loro team!Cosa cerchiamo? ReportingLa risorsa verrà inserita all’interno della direzione Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà di Assicurare la reportistica periodica e la disponibilità delle informazioni...
e Controlling nelle attività di analisi e reportistica.
Requisiti
• Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
• Esperienza o conoscenze di base in ambito Risorse Umane, Finance e Controllo di Gestione;
• Buone capacità organizzative e relazionali...
predisposizione e aggiornamento di documentazione commerciale (preventivi, offerte, ordini);
• gestione e aggiornamento di database e archivi clienti (fogli di calcolo, anagrafiche);
• raccolta ed elaborazione di dati di vendita a supporto della reportistica...
del piano di controllo e nel monitoraggio della strategia di rischio. Progetti Regolatori: Gestire progetti complessi e multidisciplinari nell'ambito regolatorio, inclusa la gestione di progetto e il follow-up delle attivit standard.
Presentazione...
predisposizione e aggiornamento di documentazione commerciale (preventivi, offerte, ordini);
• gestione e aggiornamento di database e archivi clienti (fogli di calcolo, anagrafiche);
• raccolta ed elaborazione di dati di vendita a supporto della reportistica...
a diretto riporto dell'Head of Middle Office, si occuperà della gestione e supervisione delle seguenti attività:
• Controllo giornaliero di cassa, riconciliazioni giornaliere e gestione delle operazioni di pagamento;
• Controlli di linea e verifica...
predisposizione e aggiornamento di documentazione commerciale (preventivi, offerte, ordini);
• gestione e aggiornamento di database e archivi clienti (fogli di calcolo, anagrafiche);
• raccolta ed elaborazione di dati di vendita a supporto della reportistica...