Analisi costi e marginalità per cliente/commessa evidenziando criticità e fornendo soluzioni ad hoc; - Produzione reportistica a supporto del controllo di gestione; - Partecipazione alla predisposizione del budget annuale e piani di investimento...
ed esterni, interfaccia con Università, gestione audit.
• Gestire progetti di LCA di prodotto: raccolta dati interni ed esterni, contatto con Università, gestione audit e reportistica verso i clienti.
• Collaborare alla redazione del Bilancio di Sostenibilità...
e registrazione F24, predisposizione e invio Intrastat
• Predisposizione bilancio d’esercizio con scritture di integrazione, rettifica e assestamento, ammortamento e controllo quadrature
• Contabilità analitica
• Reportistica finanziaria
• Gestione scadenziario...
la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite specifica reportistica; · Effettuare le rilevazioni di contabilità analitica di costi e ricavi ai fini dell'attribuzione ai driver di controllo di gestione su indicazioni...
dei controlli di primo livello nelle seguenti attività:
• processo di concessione del credito;
• processo di gestione del credito performing, che ricomprende al suo interno anche i controlli inerenti alla revisione dei fidi e sulle misure di forbearance...
interfaccia con Università, gestione audit.
• Gestire progetti di LCA di prodotto: raccolta dati interni ed esterni, contatto con Università, gestione audit e reportistica verso i clienti.
• Collaborare alla redazione del Bilancio di Sostenibilità: raccolta...
e monitoraggio costante dei KPIs temporali e finanziari;
• Assicurare un controllo costante dell'avanzamento del progetto e delle milestones;
• Raccolta dati e reportistica settimanale e mensile (PowerPoint ed Excel);
• Incontri con i vari dipartimenti...
contatto con Università, gestione audit e reportistica verso i clienti.
• Collaborare alla redazione del Bilancio di Sostenibilità: raccolta, sollecito e verifica dati, coordinamento con la società esterna incaricata.
• Gestire la piattaforma Ecovadis...
Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite specifica reportistica; Effettuare le rilevazioni di contabilità analitica di costi e ricavi ai fini dell'attribuzione ai driver di controllo di gestione...
di LCA di prodotto: raccolta dati interni ed esterni, contatto con Università, gestione audit e reportistica verso i clienti.
• Collaborare alla redazione del Bilancio di Sostenibilità: raccolta, sollecito e verifica dati, coordinamento con la società...
e la reportistica per il cliente e la Direzione Operativa
• Controlla, integra e/o redige la contabilità dei subappaltatori
Requisiti
• Esperienza lavorativa pregressa in ruoli di coordinamento maturati nella gestione di appalti di manutenzione di impianti...
a diretto riporto dell’Head of Middle Office, si occuperà della gestione e supervisione delle seguenti attività:
• Controllo giornaliero di cassa, riconciliazioni giornaliere e gestione delle operazioni di pagamento;
• Controlli di linea e verifica...
Competenze/Capacità organizzative
• Ha capacità di reazione alle emergenze e di sensibilità alle diverse priorità orientandosi sempre al massimo risultato.
• E’ disponibile, attento ed affidabile nell’affrontare i diversi aspetti nella gestione del proprio...
di progetto utilizzando Primavera, garantendo il rispetto dei tempi e delle milestone. Inoltre, il ruolo supporta il Project Manager e il team di progetto nelle attività di PMO, assicurando la corretta pianificazione, monitoraggio e reportistica, facilitando...