Lavoropiù spa è alla ricerca di una figura addetta al controllo di gestione per un'azienda strutturata del territorio di Imola. La figura si occuper di: * Estrazione e analisi dei costi di acquisto rame, * Analisi dati di magazzino, reportistica...
Sviluppo di nuove tecniche analitiche e di nuovi suggerimenti atti a massimizzare i vantaggi produttivi finalizzati alla riduzione delle perdite energetiche; - Conoscenza ed utilizzo di sistemi SCADA/RTU/Data-logger per la gestione e il controllo...
La candidatura ideale risponde alla seguente job description e relative competenze:
• Gestione degli ordini di vendita:
raccoglie gli ordinativi ricevuti da personale addetto alle vendite, rappresentanti, agenti. Tiene sotto controllo l'andamento...
aziendale e la contabilit , occupandosi della reportistica mensile e della preparazione delle riunioni Analisi e rendicontazione su fatturato e marginalit Supporto al Business Controlling: Fornire supporto al team nella gestione e nel controllo dei costi...
La candidatura ideale risponde alla seguente job description e relative competenze:
• Gestione degli ordini di vendita: raccoglie gli ordinativi ricevuti da personale addetto alle vendite, rappresentanti, agenti. Tiene sotto controllo l'andamento...
La candidatura ideale risponde alla seguente job description e relative competenze:
• Gestione degli ordini di vendita:
raccoglie gli ordinativi ricevuti da personale addetto alle vendite, rappresentanti, agenti. Tiene sotto controllo l'andamento...
da inserire comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
dei pagamenti e di eventuali resi, annotando in modo costante le date di consegna. Inserisce i dati negli appositi programmi gestionali e controlla che non ci siano errori. Gestione e spedizione degli ordiniGestione del database delle anagrafiche dei clienti...
La candidatura ideale risponde alla seguente job description e relative competenze:
• Gestione degli ordini di vendita:
raccoglie gli ordinativi ricevuti da personale addetto alle vendite, rappresentanti, agenti. Tiene sotto controllo l'andamento...
elaborazione e controllo presenze, assenze, malattie e ferie;Gestione dell’archivio documentale secondo normativa GDPR;Supporto operativo nei processi di onboarding e offboarding, limitatamente agli aspetti amministrativi;Produzione di reportistica HR (es...
il confezionamento e su reportistica giornaliera, supporto nella conduzione del processo di confezionamento ed esecuzione di Check list di controllo sugli impianti Supportare i Quality Inspector nell’attivit di verifica costante della qualit del prodotto finito...
Stress Test); - Supportare nella definizione, nel controllo e nell’analisi dei limiti di rischio, inclusa la gestione di eventuali superamenti e la produzione della relativa reportistica; - Collaborare nell'identificazione e nella valutazione...
da inserire comprendono: Gestione degli ordini di vendita
Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
Controllo dell’archiviazione dei documenti
Preventivazione
Gestione...
di gestione e contabilità industriale;
• Capacità di analisi finanziaria e di budgeting;
• Esperienza nella gestione di reportistica finanziaria per progetti complessi;
• Conoscenza approfondita delle dinamiche del settore energia e delle normative specifiche...
di fatturato;
• controllo della qualità del servizio al cliente;
• gestione degli aspetti amministrativi, tra cui inventario, reportistiche e ordini;
• cura e allestimento dello showroom.
Si richiede:
• esperienza comprovata nel ruolo di Store Manager...