possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
Di cosa ti occuperai
Sarai inserito/a all'interno del Reparto Controllo...
e motivare tempestivamente scostamenti rispetto alla pianificazione; - partecipa all’elaborazione del preconsuntivo e della reportistica per le Direzioni; - si occupa delle attività di pianificazione e controllo per tutte le società controllate...
CONTROLLER
Riportando al CFO, la risorsa sarà responsabile di coordinare e supervisionare le attività di controllo di gestione. In particolare si occuperà di:
• Contabilità analitica ed industriale: verifica contabilità analitica; controllo tempi e costi...
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
CONTROLLER
La risorsa risponderà direttamente al CFO è avrà il compito di coordinare e supervisionare le attività di controllo di gestione dell’azienda con focus sulla parte industriale.
Attività :
• Contabilità analitica ed industriale: Controllo...
ed esterni, valutazione del risultato delle analisi e gestione delle non conformità, gestionereportistica per i clienti.
In affiancamento, imparerà quindi a verificare il controllo della qualità nel sito produttivo assicurando che il prodotto sia conforme...
di controllo.
• Analisi dei processi aziendali, in particolare quelli amministrativo-contabili, con focus sull’identificazione di inefficienze, rischi e aree di miglioramento.
• Creazione e gestione di dashboard interattive e reportistica avanzata tramite...
e gestione dei costi delle singole commesse acquisite
• Partecipazione a meeting di controllo costi
• Gestione delle relazioni con i clienti (meeting di commessa)
• Gestione dei contratti con i sub-appaltatori, in collaborazione con gli altri reparti...
mensile.
Lavorerà a stretto contatto con il team di controllo di gestione delle vendite e della programmazione della produzione, riportando al Financial controller.
Requisiti:
1. Laurea in Economia e discipline equivalenti;
2. Neolaureati o candidati...
in linea con i termini contrattuali Pianificazione del programma lavori e suo aggiornamentoVerifica del budget e gestione dei costi delle singole commesse acquisitePartecipazione a meeting di controllo costiGestione delle relazioni con i clienti (meeting...
sull’andamento della gestione aziendale;
• monitoraggio della redditività ed analisi delle efficienze, varianze e scostamenti budget/consuntivo;
• analisi del controllo e della gestione operativa delle commesse;
• HR cost controller: analisi costi diretti...
Pagamenti
• Gestionereportistica interna di condivisione e controllo
• Conoscenza delle pratiche di esportazione
• Abilit� nella creazione e sviluppo reportistica
Orario di lavoro full time dal luned� al venerd�.
Per svolgere...
dai contratti di finanziamento.
• Preparazione di report e indicatori per enti finanziari.
• Controllo e analisi dei ricavi e dei costi dei progetti.
• Revisione dei bilanci secondo i principi IFRS.
• Gestione della fatturazione e incasso dei bilanci energetici...
Descrizione del ruolo:Beghelli S.P.A. è alla ricerca di un Responsabile Coordinamento delle Attività di Tesoreria delle varie società del Gruppo, assicurando la corretta gestione dei flussi finanziari, la relativa reportistica consuntiva...
la situazione creditizia dei clienti e segnala criticità alla Direzione Vendite.
• Controlla periodicamente gli scaduti e fornisce report al Controllo di Gestione.
• Aggiorna e gestisce le tabelle di montaggio, coordinandosi con il Team Demand.
• Gestisce...