principali
• Trade Capture & Matching: Verifica e registrazione delle operazioni, controllo delle allocazioni, matching/affirmation con controparti e piattaforme, gestione delle conferme.
• Settlement & Fails Management: Monitoraggio del processo...
gli avanzamenti in officina delle varie fasi produttive, • Gestire i materiali e le priorit , • Creare e gestire reportistica di controllo Sede di lavoro: provincia di Pavia L’azienda offre: Assunzione a tempo indeterminato RAL commisurata all’esperienza Mensa...
Gestire la compliance normativa in ambito fiscale, societario e finanziario; - Predisporre il bilancio civilistico, separato e consolidato, annuale e semestrale.
Gestione rapporti con gli enti esterni e Organi di Controllo:
• Gestire i rapporti...
e forecast Analisi dei costi e definizione di KPI Preparazione della reportistica gestionale per il management Attivit di back office a supporto del team Finance e Controllo di Gestione ???? Requisiti Formazione: Laurea in discipline economiche o affini...
e report destinati al cliente;
• Interfaccia con il cliente e con il team di progetto;
• Supporto nella gestione della logistica e spedizione di materiali destinati alla field force;
• Controllo della pianificazione delle visite della field force sui punti...
/a si relazionerà con i clienti per la gestione delle richieste e con i team interni al fine di garantire il rispetto delle scadenze operative e un alto standard qualitativo.
Sarà suo compito implementare e adottare i relativi controlli di processo e riportare...
nella gestione di analisi quantitative su workforce, previsioni, budget e organici.
• Ti occuperai della reportistica HR, sia standard che ad hoc.
• Contribuirai allo sviluppo e al mantenimento dei modelli di controllo tramite SAP e Zucchetti.
• Supporterai...
di disegno esecutivo in prima persona: il focus è su gestione tecnica, controllo costi e coordinamento.
Responsabilità principali
• Definizione delle soluzioni impiantistiche (HVAC, idrico-sanitario, ventilazione, eventuale antincendio in coordinamento...
di rotazione tra le diverse aree amministrative (ciclo attivo, contabilità generale, reportistica, …) con l’obiettivo di favorire un percorso di crescita professionale e la comprensione a 360° di tutto il processo dell’ufficio Finance e del controllo...
ordinaria e straordinaria;
• Apertura e chiusura dei ticket di intervento tramite il gestionale aziendale;
• Verifica e controllo della reportistica inviata dai manutentori;
• Creazione di report sulle performance del personale e sull’andamento...
con il controllo di gestione e la direzione per garantire un’efficace pianificazione finanziaria.
Di cosa ti occuperai:
• Coordinare e supervisionare tutte le attività contabili, inclusi ciclo attivo/passivo, riconciliazioni bancarie, scritture di assestamento...
e organizzazione dei ritiri di contante presso i punti vendita con relativa informativa ai negozi; - Supporto nella gestione della reportistica inerente le app di pagamento utilizzate in negozio (Glovo, Satispay, etc.)
• Effettuare opportuni controlli e fornire...
Job Summary
Il ruolo di Tirocinante o Junior Specialist (in base all'esperienza) in Administration & Accounting (no legal competence) supporta al team in diverse attività, con specifico focus su fatturazione, controllo e verifica di dati...
e i servizi forniti.
• Redazione, gestione e monitoraggio del budget e degli investimenti, con controllo continuo delle attività e collaborazione con le funzioni aziendali.
• Pianificazione e calendarizzazione delle attività di manutenzione e interventi...
aziendali
• Supporto nella costruzione di budget e forecast
• Analisi dei costi e definizione di KPI
• Preparazione della reportistica gestionale per il management
• Attività di back office a supporto del team Finance e Controllo di Gestione...