o discipline affini;Pregressa esperienza nel Controllo di gestione preferibilmente nel settore retail;Competenza nell’analisi economica e finanziaria, pianificazione e budgeting;Gestione operativa della tesoreria e cash flow management;Conoscenza di sistemi ERP...
Responsabilità principali
• Gestione della contabilità generale e analitica
• Predisposizione delle scritture di bilancio e supporto al bilancio civilistico
• Registrazione e controllo di fatture attive e passive
• Riconciliazioni bancarie e controllo movimenti...
avrà la responsabilità di impostare la contabilità analitica (simil-industriale) e coordinare le attività di controllo di gestione anche sotto il profilo informatico.Nello specifico si occuperà di:Predisposizione in maniera autonoma dei report di gestione mensili...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
finanziarie.
Collaborazione nella pianificazione e nel controllo del budget, supportando la rendicontazione periodica e l'analisi delle performance economiche.
Verifica della conformità delle procedure interne alle normative vigenti, con attività di audit...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
il contrasto al disagio sociale, l'housing sociale e la valorizzazione del Terzo Settore e della promozione della cultura a livello regionale.
Descrizione Lavoro
• Supporto nella preparazione e controllo della rendicontazione economico-finanziaria...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
del team e un'attenzione particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi...
operativa della tesoreria, inclusa la pianificazione e il controllo dei flussi di cassa, la riconciliazione bancaria e la gestione dei rapporti con gli istituti finanziari.
Il/ la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea...
nella pianificazione strategica, nel monitoraggio delle performance economico-finanziarie e nell’ottimizzazione dei processi decisionali.
• Responsabilità principali
Elaborazione del budget, forecast e analisi degli scostamenti
Redazione di report periodici...
nella pianificazione strategica, nel monitoraggio delle performance economico-finanziarie e nell’ottimizzazione dei processi decisionali. ???? Responsabilit principali Elaborazione del budget, forecast e analisi degli scostamenti Redazione di report periodici...