Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
di gruppo. Il/la candidato/a ideale ha conseguito diploma e/o laurea in ambito economico, ha maturato esperienza in controllo di gestione e/o pianificazione finanziaria, possiede un'ottima conoscenza della lingua tedesca ed una discreta conoscenza...
e motivare i team operativi per ottimizzare la qualità del servizio
• Monitorare la performance finanziaria, sviluppando insieme ai team in headquarter strategie di revenue management e controllo dei costi
• Mantenere e rafforzare le relazioni con gli ospiti...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
delle strategie di investimento e delle normative vigenti attraverso un'analisi e un controllo accurati
• Elaborare piani aziendali dettagliati e gestire in modo efficace e coordinato tutti gli attori coinvolti nei progetti
• Monitorare e garantire...
fiscali periodici (LIPE, F24, CU, etc.); Rapporti con consulenti fiscali, banche, fornitori e clienti; Supporto al controllo di gestione e alla reportistica economico-finanziaria
Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o laurea in discipline...
alberghiere fatturazione attiva e passiva adempimenti fiscali IVA, liquidazioni IVA contabilizzazione incassi e riconciliazioni bancarie controllo del bilancio per le riconciliazioni Predisposizione del bilancio e invio al commercialista Competenze Desideriamo...
immobiliare della famiglia, composto da immobili a reddito e propriet private. Il ruolo richiede una combinazione di competenze tecniche, gestionali e relazionali, con un focus sull'ottimizzazione delle performance degli asset e il controllo dei progetti...
quotidiane di Reporting & Controlling.
Nello specifico si occuperà di:
• Pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario con relativo reporting;
• Attività di reportistica mensile e annuale in coordinamento con i team internazionali locali...
da definirsi.
Le Sue attività:
• Si occuperà della contabilità ordinaria delle società del gruppo, in stretto coordinamento con il reparto amministrativo e finanziario e con i responsabili della contabilità nei singoli hotel
• Supporterà la preparazione...
di credito (nuovi affari' aumenti' gestione degli affari esistenti)
• Trattamento dei crediti di costruzione ed esecuzione dei relativi controlli
• Supporto per il recupero di crediti in sofferenza
• Contatto regolare con consulenti' notai e partners interni...