Manager), archiviazione documentale, controllo estratti conto e movimenti bancari, richiesta fatture estere e spese non documentate con fatturazione elettronica, pagamenti
• Scioglimento sospensive per proposte d’acquisto immobiliari: coordinamento agenzia...
giusta per te!Entrerai a far parte di un reparto strategico che garantisce la conformità dei componenti lavorati e la soddisfazione del cliente. Ti occuperai di: Controllo dei materiali in ingressoVerifica documentale Gestione delle non conformità...
di una ricerca indirizzata a risorse interessate ad un percorso di crescita professionale.
MANSIONI
• Registrazione fatture e prima nota
• Riconciliazioni bancarie
• Supporto alla fatturazione clienti/fornitori
• Gestione documentale e archiviazione...
delle pratiche relative alle assicurazioni infortuni e ai rinnovi; inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali; controllo dei contratti per garantire il rispetto degli standard aziendali; monitoraggio quotidiano della posta elettronica certificata(PEC...
di una ricerca indirizzata a risorse interessate ad un percorso di crescita professionale.
MANSIONI
• Registrazione fatture e prima nota
• Riconciliazioni bancarie
• Supporto alla fatturazione clienti/fornitori
• Gestione documentale e archiviazione...
aziendali e della normativa vigente (Seveso).
Importanza di Controllo Qualità e Gestione Documentale
Nell'ambito dell'elevato controllo normativo legato alla normativa Seveso, le attività di reportistica, controllo qualità e gestione della documentazione...
dei principali componenti gassosi dell’atmosfera. L’impianto opera secondo elevati standard di sicurezza e qualit , con rigorosi controlli e una gestione documentale scrupolosa per garantire la conformit normativa ( Normativa Seveso).
Descrizione del ruolo...
Pianificazione delle attività giornaliere e verifica dell'avanzamento lavori.
• Controllo tecnico delle installazioni impiantistiche e verifica documentale.
• Gestione delle imprese subappaltatrici e dei fornitori di cantiere.
• Redazione dei report...
e contribuirà al corretto funzionamento dell'ufficio.
Responsabilità
• Gestione e archiviazione documentale (fatture, contratti, corrispondenza).
• Supporto nella preparazione e registrazione delle operazioni contabili.
• Gestione delle pratiche...
Primus), Autocad, Office, Adobe; - Capacità di gestione rapporti con clienti, fornitori e organi di controllo; - Precisione, orientamento al risultato, autonomia operativa.
COMPETENZE RICHIESTE
• Tecniche: contabilità lavori, gestione documentale...
apartmentAntal International NetworkplaceMantovalanguageappcast.ioevent_available
LA SOCIETA’
Azienda leader nella produzione di API
Environment & Safety Specialist
IL RUOLO:
• Gestione documentale e conformità (Piano Monitoraggio AIA, verifiche fornitori).
• Controllo emissioni e sistemi di abbattimento; aggiornamento Piano...
di una ricerca indirizzata a risorse interessate ad un percorso di crescita professionale.
MANSIONI
• Registrazione fatture e prima nota
• Riconciliazioni bancarie
• Supporto alla fatturazione clienti/fornitori
• Gestione documentale e archiviazione...
dei piani e corretta gestione delle risorse umane e tecniche.
Mansioni
• Sicurezza e ambiente
• Gestione e controllo della produzione
• Gestione fermi, guasti e supporto tecnico
• Gestione documentale e tracciabilità
• Supporto operativo ai vari turni...
di una ricerca indirizzata a risorse interessate ad un percorso di crescita professionale.
MANSIONI
• Registrazione fatture e prima nota
• Riconciliazioni bancarie
• Supporto alla fatturazione clienti/fornitori
• Gestione documentale e archiviazione...
in collaborazione con i consulenti esterni (comunicazione e dichiarazione IVA, Unico, 770, black list, ecc)
• Tenuta registri contabili obbligatori (IVA, Libro giornale, ecc)
• Gestione di processi documentali digitalizzati (SAP)
• Collaborazione...