e monitoraggio del sistema di misurazione, gestione e controllo dei rischi aziendali.
Il Risk Analyst in particolare dovrà svolgere con spirito proattivo le seguenti attività:
• identificare, misurare e monitorare le tipologie di rischio a cui è esposta...
Per importante realtà , ricerchiamo un/una: Controller - Controllo gestione
Descrizione:
• Il candidato controllerà le attività di gestione delle filiali affidate nell ambito di una zona circoscritta, rispondera alla Direzione Amministrativa...
Principali Responsabilità:
• Inserimento anagrafiche clienti
• Gestione fatturazione attiva, note di credito e fatture pro-forma
• Adempimenti fiscali e doganali relativi all'export
• Emissione e controllo DDT, documentazione di trasporto (CMR, documenti...
Adecco Credit & Banking seleziona per realta bancaria internazionale, leader nei servizi finanziari globali, una risorsa da inserire nel: Back Office Bancario - Area Fondi - ModenaLa risorsa selezionata verra inserita all'interno del team Fondi...
alle Procedure: Affiancamento nelle attività di controllo di bilancio, gestione delle note spese e delle carte di credito.
• Comunicazioni: Gestione della corrispondenza (e-mail, telefono) e supporto nelle comunicazioni con i fornitori/clienti interni ed esterni...
alle Procedure: Affiancamento nelle attività di controllo di bilancio, gestione delle note spese e delle carte di credito.
• Comunicazioni: Gestione della corrispondenza (e-mail, telefono) e supporto nelle comunicazioni con i fornitori/clienti interni ed esterni...
apartmentKNET Human Resources S.r.l.placeFormiginelanguageintervieweb.itevent_available
/mutuo; - Supporto al controllo di gestione con particolare attenzione all’analisi dei costi di commessa; - Collaborazione con l’area commerciale per monitoraggio pagamenti clienti, gestione delle lettere di credito e rapporti con l’assicurazione...
Principali Responsabilità:
• Inserimento anagrafiche clienti
• Gestione fatturazione attiva, note di credito e fatture pro-forma
• Adempimenti fiscali e doganali relativi all'export
• Emissione e controllo DDT, documentazione di trasporto (CMR, documenti...
eventuali scostamenti con il budget
• Interventi e operazioni M&A
• Gestire gli aspetti finanziari, incluse relazioni con gli istituti di credito;
• Preparare report, analisi KPI e centri di costo
• Sviluppo, implementazione e mantenimento di controlli...
amministrazione clienti
Principali Responsabilità:
• Inserimento anagrafiche clienti
• Gestione fatturazione attiva, note di credito e fatture pro-forma
• Adempimenti fiscali e doganali relativi all'export
• Emissione e controllo DDT, documentazione di trasporto...
e riconciliazione degli estratti conto bancari
• Preparazione e gestione degli anticipi
• Controllo dei fidi assicurativi dei clienti
• Gestione del pagamento stipendi
• Preparazione della documentazione per la revisione dei conti, incluse circolarizzazioni crediti...
apartmentKOS GroupplacePavullo nel Frignanolanguagetrovolavoro.comevent_available
/villa-pineta
REQUISITI:
In possesso del titolo di:
• Laurea in Infermieristica e rispettiva Iscrizione all'albo in Italia;
• Rispetto dei crediti formativi ECM;
• gradita esperienza pregressa;
• essere automuniti;
La ricerca è rivolta a entrambi...
clienti Principali Responsabilità: Inserimento anagrafiche clienti Gestione fatturazione attiva, note di credito e fatture pro-forma Adempimenti fiscali e doganali relativi all'export Emissione e controllo DDT, documentazione di trasporto (CMR, documenti...
apartmentEtjca Group S.p.A.placeModenalanguageetjca.itevent_available
Principali Responsabilità:
• Inserimento anagrafiche clienti
• Gestione fatturazione attiva, note di credito e fatture pro-forma
• Adempimenti fiscali e doganali relativi all'export
• Emissione e controllo DDT, documentazione di trasporto (CMR, documenti...