Supervisione e gestione delle opere di cantiere in collaborazione con il Preposto di Cantiere;
• Monitoraggio e controllo dell’andamento economico della commessa con la verifica dello stato avanzamento lavori e dei costi consuntivati rispetto ai costi...
e forecast Analisi dei costi e definizione di KPI Preparazione della reportistica gestionale per il management Attivit di back office a supporto del team Finance e Controllo di Gestione ???? Requisiti Formazione: Laurea in discipline economiche o affini...
di reporting
• Predisporre report sui costi del personale e preparare presentazioni al Top Management
• Supportare il business nella creazione di analisi ad hoc
• Identificare e sviluppare iniziative volte a migliorare i processi di controllo dei costi...
la qualit prevista ed i costi in coerenza con le metodologie e le tecnologie definite. Nello specifico si occuper di: • Programmare e gestire tutte le attivit di emissione documentazione per il processo a lui affidato • Pianificare e controllare...
Stiamo cercando un HR Cost Controlling & Reporting Specialist da inserire nel team HR di un’azienda Retail, con responsabilità chiave nel pianificare, monitorare e migliorare i processi di controllo dei costi HR.
Responsabilità principali...
Inserimento e gestione ordini;
• Verifica e registrazione di preventivi, ordini, fatture e consuntivi economici;
• Collaborazione alla redazione di report periodici su costi, attività e stato degli immobili;
• Supporto nella pianificazione e nel follow-up...
Pianificazione, coordinamento e monitoraggio delle attività progettuali
• Gestione di tempi, costi e risorse dedicate ai progetti
• Supervisione tecnica dei lavori relativi ad impianti
• Predisposizione e controllo della documentazione tecnica e dei report...
degli acquisti ed elaborazione dei budget d’acquisto
• Controllo e miglioramento della qualità dei prodotti e dei servizi acquistati
• Gestione dello stock di materie prime, componenti e prodotto finito
• Pianificazione della produzione e monitoraggio dello stato...
di disegno esecutivo in prima persona: il focus è su gestione tecnica, controllocosti e coordinamento.
Responsabilità principali
• Definizione delle soluzioni impiantistiche (HVAC, idrico-sanitario, ventilazione, eventuale antincendio in coordinamento...
interfacciandoti con i team operativi e con l'amministrazione centrale. Le principali attività che svolgerai sono:
• controllo delle fatture attive e passive
• inserimento dati relativi ai costi presunti, monitoraggio e confronto con i costi effettivi...
e/o
master in controllo di gestione;
2. Esperienza pregressa di 4/5 come controller in società di servizi di medie dimensioni;
3. Conoscenza della contabilità e del bilancio;
4. Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
5. ..
dal kickoff alla consegna.
Responsabilità:
• Gestione del Cantiere: Supervisionare e gestire tutte le attività operative del cantiere, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi stabiliti.
• Coordinamento del Personale: Guidare...
aziendali
• Supporto nella costruzione di budget e forecast
• Analisi dei costi e definizione di KPI
• Preparazione della reportistica gestionale per il management
• Attività di back office a supporto del team Finance e Controllo di Gestione...
Principali attività:
1. Pianificazione delle attività di progetto e dei relativi costi in conformità ai requisiti contrattuali del Cliente;
2. Monitoraggio quotidiano/settimanale/mensile del progress del cantiere rispetto al pianificato;
3. Organizzazione...
sarai responsabile delle competenze amministrative interfacciandoti con i team operativi e con l'amministrazione centrale. Le principali attività che svolgerai sono:
• controllo delle fatture attive e passive
• inserimento dati relativi ai costi presunti...