di metodologie condivise, KPI operativi e strumenti di reporting.
• Punto di riferimento tra il controllo di gestione e le funzioni operative.
2. Controllo dei Costi di Produzione
• Monitoraggio dei costi diretti e indiretti (materie prime, manodopera, energia...
lettura, analisi e interpretazione dei disegni tecnici;
• redazione e verifica di computi metrici estimativi, controllo delle quantità e dei costi dei materiali;
• utilizzo di software per la gestione dei computi metrici e della contabilità lavori...
includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...
Randstad Professional Italia-Bedizzole, 16 km da Brescia
e consuntivi, identificandone le cause.
• Proporre strategie e soluzioni correttive volte a ottimizzare le performance e a raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Partecipare attivamente allo sviluppo e all'aggiornamento del sistema di controllo di gestione...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
dei materiali, assicurando corretto approvvigionamento e riduzione sprechi;
• collaborazione con i responsabili di cantiere e con il direttore tecnico per pianificare gli approvvigionamenti;
• controllo della qualità e conformità dei materiali ricevuti...
esteri e flussi di importazione. Il ruolo nasce dall’esigenza di razionalizzare le attività di purchasing oggi distribuite su più figure, rafforzando efficienza, controllo e capacità negoziale.
Responsabilità principali
• Gestire il piano acquisti...
delle specifiche di appalto e dei requisiti contrattuali;
• Ricerca e selezione di fornitori, materiali e manodopera specializzata;
• Analisi economica della commessa e controllo della contabilità lavori;
• Monitoraggio dell'avanzamento lavori rispetto a tempi...
delle specifiche di appalto e dei requisiti contrattuali;
• Ricerca e selezione di fornitori, materiali e manodopera specializzata;
• Analisi economica della commessa e controllo della contabilità lavori;
• Monitoraggio dell'avanzamento lavori rispetto a tempi...
alla consegna del punto vendita; - Coordinare attività di gestione cantiere, preventivazione, varianti, compliance normativa, tempi di realizzazione e controllocosti; - Collaborare con le direzioni Vendite, Legale e Tecnica per garantire una pianificazione...
TeamSystem.Responsabilità principaliRegistrazione e controllo delle fatture passive di fornitori italiani ed esteriVerifica della correttezza dei dati: DDT, contratti, ordini e importiGestione reverse charge, intra/extra UE, note di credito e autofattureControllo di IVA...
analisi e interpretazione dei disegni tecnici, redazione e verifica di computi metrici estimativi, controllo delle quantit e dei costi dei materiali, utilizzo di software per la gestione dei computi metrici e della contabilit lavori (Primus o equivalenti...
Site Manager – Settore Impiantistico | Agrate Brianza (MB)
Coordinamento operativo e gestionale delle attività di cantiere nel settore impiantistico.
1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità...
CHIANTI RESTORATIONS srl - Luxury Property Restoration Company-Iseo, 19 km da Brescia
di Cantiere.
• Registrazione e monitoraggio dei Costi (Passivi di progetto) (affiancato dalla funzione di Project Control).
• Controllo delle produzioni (Attivi di progetto) : elaborazione e validazione del SAL Attivo di Commessa con il Responsabile...