di Cagliari, via Roma 121.
Il candidato ideale è laureato in economia con buone votazione, ha ottime competenze contabili e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel reparto amministrativo di aziende o in studi contabili. Completano il profilo un’ottima...
si occuperà principalmente di attività di contabilità, del supporto alla tesoreria e del controllo di gestione.
Nello specifico:
• gestione della Contabilità generale e analitica;
• registrazione Prima nota;
• Registrazione fatture passive...
autonoma nel ruolo e con solida
preparazione economico-gestionale, capace di gestire e supervisionare i processi amministrativi e
contabili, coordinare le attività di segreteria e ottimizzare i flussi gestionali. Collaborerà con la
direzione...
con l’ufficio di Direzione Lavori e la committenza per il coordinamento delle attività progettuali; Collaborazione con il team di produzione per il controllo tecnico delle lavorazioni e delle quantità eseguite; Verifica dei documenti tecnici di subappaltatori...
Manager;
• Gestione delle lavorazioni in conformità a progetto esecutivo, cronoprogramma e normative di settore;
• Interfaccia con la Direzione Lavori, il RUP e le figure di controllo esterne (ferroviarie o civili);
• Coordinamento dei subappaltatori...
alla contabilità lavori, compilazione del giornale lavori , libretto delle misure e tracciamento presenze; Assunzione degli incarichi di addetto al primo soccorso e antincendio ; Controllo dell’applicazione del POS e delle misure di prevenzione sul campo...
Manager;
• Gestione delle lavorazioni in conformità a progetto esecutivo, cronoprogramma e normative di settore;
• Interfaccia con la Direzione Lavori, il RUP e le figure di controllo esterne (ferroviarie o civili);
• Coordinamento dei subappaltatori...
dei subappalti e nella gestione documentale, con focus su avanzamento lavori, sicurezza e qualità.
RESPONSABILITÀ:
Supporto al Direttore di Cantiere nella pianificazione e controllo delle attività operative; Monitoraggio dell’avanzamento lavori e aggiornamento...
Supporto alla contabilità lavori, compilazione del giornale lavori, libretto delle misure e tracciamento presenze; - Assunzione degli incarichi di addetto al primo soccorso e antincendio; - Controllo dell’applicazione del POS e delle misure di prevenzione...
diretta nella gestione di cantieri e clienti, nella gestione delle squadre, nel controllo lavori e nella contabilità di cantiere; è inoltre in possesso della laurea in ingegneria gestionale/diploma geometra (o titoli equipollenti ), ha un'ottima conoscenza...
dei subappalti e nella gestione documentale, con focus su avanzamento lavori, sicurezza e qualità.
RESPONSABILITÀ:
• Supporto al Direttore di Cantiere nella pianificazione e controllo delle attività operative;
• Monitoraggio dell’avanzamento lavori...
di contabilità, del supporto alla tesoreria e del controllo di gestione.
Nello specifico:
gestione della Contabilità generale e analitica; registrazione Prima nota; Registrazione fatture passive; Riconciliazioni Estratti conto fornitori; Registri Iva...
con l’ufficio di Direzione Lavori e la committenza per il coordinamento delle attività progettuali; - Collaborazione con il team di produzione per il controllo tecnico delle lavorazioni e delle quantità eseguite; - Verifica dei documenti tecnici...
nella struttura Operations che si occuperà di:
• Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini;
• Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni;
• Partecipare...
di contabilità, del supporto alla tesoreria e del controllo di gestione.
Nello specifico:
• gestione della Contabilità generale e analitica;
• registrazione Prima nota;
• Registrazione fatture passive;
• Riconciliazioni Estratti conto fornitori;
• Registri Iva...