Responsabilità principali
• Gestione della contabilità generale e analitica
• Predisposizione delle scritture di bilancio e supporto al bilancio civilistico
• Registrazione e controllo di fatture attive e passive
• Riconciliazioni bancarie e controllo movimenti...
aziendali
• Controllo clienti e gestione delle loro posizioni contabili
Cosa offriamo:
• Retribuzione e condizioni contrattuali commisurate al profilo del candidato
Se hai voglia di entrare in un team che valorizza la precisione e la collaborazione...
aziendali
• Controllo clienti e gestione delle loro posizioni contabili
Requisiti
Cosa cerchiamo:
• Diploma tecnico commerciale/ragioneria o laurea in discipline economiche
• Esperienza pregressa nel settore contabile
• Ottima conoscenza...
avrà la responsabilità di impostare la contabilità analitica (simil-industriale) e coordinare le attività di controllo di gestione anche sotto il profilo informatico.Nello specifico si occuperà di:Predisposizione in maniera autonoma dei report di gestione mensili...
particolare ai dettagli. Financial Reporting & Accounting ManagerDi seguito le principali attività:Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativoDefinizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
sono sempre
Posizione: Addetto manutenzione Oil&Gas
La risorsa garantisce la regolarità operativa delle stazioni di servizio attraverso la gestione tecnica, amministrativa e contabile delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva...
e gestione INTRASTAT; Controlli di bilancio in vista della chiusura dell’esercizio;
Scritture di chiusura e riapertura bilancio in collaborazione con il commercialista;
Contabilità analitica.
Requisiti: Esperienza pregressa in ambito contabile...
sono sempre
Posizione: Addetto manutenzione Oil&Gas
La risorsa garantisce la regolarità operativa delle stazioni di servizio attraverso la gestione tecnica, amministrativa e contabile delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
in Economia, Finanza, Contabilità o discipline affini;
• Pregressa esperienza nel Controllo di gestione preferibilmente nel settore retail;
• Competenza nell'analisi economica e finanziaria, pianificazione e budgeting;
• Gestione operativa della tesoreria...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
amministrativo.
Responsabilità principali:
• Registrazione e controllo delle fatture passive e attive
• Prima nota, riconciliazioni bancarie e scritture contabili
• Gestione degli adempimenti fiscali ordinari (IVA, F24, CU, etc.)
• Supporto nella redazione...
Un’importante realtà strutturata, ben radicata sul territorio e in costante sviluppo, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team amministrativo, con un ruolo chiave nella contabilità clienti e nel supporto alla redazione del bilancio.
• Le principali...