e commerciale;
• gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni;
• curare la redazione di pareri;
• verificare e supervisionare gli atti; gestione contenzioso; supportare le scelte strategiche aziendali...
generali.
• Competenze nella gestione di budget, contrattualistica e project management.
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
• Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e gestione dei cantieri.
Sede...
Sicilia
Tipologia di Contratto: Full-Time
Livello: Impiegato C3
Responsabilità Principali
• Rilevazione presenze e supporto nella gestione amministrativa del personale
• Collaborazione nella gestione della contrattualistica e degli inquadramenti...
generali.
• Competenze nella gestione di budget, contrattualistica e project management.
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
• Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e gestione dei cantieri.
Sede...
amministrativa e commerciale; gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni; curare la redazione di pareri; verificare e supervisionare gli atti; gestione contenzioso; supportare le scelte strategiche...
generali.
• Competenze nella gestione di budget, contrattualistica e project management.
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
• Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e gestione dei cantieri.
Sede...
Acquisirai competenze per intraprendere una carriera HR attraverso HR Practice Labs, testimonianze aziendali e moduli quali:
• Ricerca, Selezione ed Employer Branding
• Sviluppo e Formazione HR
• Amministrazione, budgeting e contrattualistica
• HR Analytics...
generali.
• Competenze nella gestione di budget, contrattualistica e project management.
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
• Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e gestione dei cantieri.
Sede...
effettuati.
• Collabora con gli uffici legale, amministrativo e real estate per garantire una gestione integrata del patrimonio immobiliare.
• Interagisce con notai e avvocati per aspetti legali e notarili legati alla contrattualistica immobiliare.
generali.
• Competenze nella gestione di budget, contrattualistica e project management.
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
• Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e gestione dei cantieri.
Sede...
Negoziazione e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privati
• Relazione con le Pubbliche Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari
• Gestione della contrattualistica.
Il profilo ricercato
I requisiti...
26 p): Attività Economica, Contabilità di Cassa, f24 Ecc..
• 4: Elementi di Contrattualistica e di Diritto del Lavoro (20 ore Teoria)
• 5: Gestire le Comunicazioni in Entrata e in Uscita (26 ore: 14 t + 12 p) Comunicazione di Back/front Office...
gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni; curare la redazione di pareri; verificare e supervisionare gli atti; gestione contenzioso; supportare le scelte strategiche aziendali fornendo supporto...
Adempimenti mensili e annuali INPS- INAIL (maternità, infortuni)
• Elaborazione e tenuta contrattualistica del lavoro(stesura contratti di lavoro e variazioni contrattuali)
• Comunicazioni obbligatorie
• Gestione presenze
• Gestione relazioni...
Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari
• Gestione della contrattualistica.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Real Estate Development Manager sono:
• Laurea di indirizzo...