e commerciale;
• gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni;
• curare la redazione di pareri;
• verificare e supervisionare gli atti; gestione contenzioso; supportare le scelte strategiche aziendali...
amministrativa e commerciale; gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni; curare la redazione di pareri; verificare e supervisionare gli atti; gestione contenzioso; supportare le scelte strategiche...
immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati
• Analisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o alle aree individuate
• Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico...
effettuati.
• Collabora con gli uffici legale, amministrativo e real estate per garantire una gestione integrata del patrimonio immobiliare.
• Interagisce con notai e avvocati per aspetti legali e notarili legati alla contrattualistica immobiliare.
Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati...
gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni; curare la redazione di pareri; verificare e supervisionare gli atti; gestione contenzioso; supportare le scelte strategiche aziendali fornendo supporto...
amministrativa e commerciale; gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni; curare la redazione di pareri; verificare e supervisionare gli atti; gestione contenzioso; supportare le scelte strategiche...
e legale attinente agli immobili o alle aree individuate
• Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico
• Negoziazione e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privati
• Relazione con le Pubbliche...
e commerciale;
• gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni;
• curare la redazione di pareri;
• verificare e supervisionare gli atti; gestione contenzioso; supportare le scelte strategiche aziendali...