degli acquisti
• Analisi dei costi di acquisto, gestione dei budget assegnati
Requisiti
Competenze richieste:
• Esperienza nel ruolo in aziende strutturate
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Principi di contrattualistica e aspetti legali collegati...
nel settore amministrativo-contabile e si occuperà principalmente di:
• amministrazione generale
• contabilità base
• gestione pagamenti e incassi
• rapporti con le banche
• contrattualistica e archiviazione
di acquisto, gestione dei budget assegnatiRequisitiCompetenze richieste:Esperienza nel ruolo in aziende strutturateOttima conoscenza della lingua inglesePrincipi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquistiBuona capacità di negoziazioneForte...
Curare offerte,contrattualistica, pricing e gestione commerciale completa (sell‑in e sell‑out);
• Garantire supporto pre e post‑vendita, formazione commerciale e marketing internazionale;
• Monitorare KPI,redigere report periodici e proporre piani...
per la direzione
• Pianificazione degli acquisti
• Analisi dei costi di acquisto, gestione dei budget assegnati
Competenze richieste:
• Esperienza nel ruolo
• Principi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquisti
• Buona capacità di negoziazione...
delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni tecniche su misura.
Gestione delle trattative commerciali e della contrattualistica.
Collaborazione con l’ufficio tecnico per la realizzazione di offerte dettagliate.
Monitoraggio delle tendenze di mercato...