Legali esterni e con le aree commerciale e amministrativa interne, svolgendo attività di redazione e supervisione della contrattualistica, nonché occupandosi dell’aggiornamento e del rispetto di tutti gli adempimenti di legge e delle procedure...
degli acquisti
• Analisi dei costi di acquisto, gestione dei budget assegnati
Requisiti
Competenze richieste:
• Esperienza nel ruolo in aziende strutturate
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Principi di contrattualistica e aspetti legali collegati...
Curare offerte, contrattualistica, pricing e gestione commerciale completa (sell‑in e sell‑out); - Garantire supporto pre e post‑vendita, formazione commerciale e marketing internazionale; - Monitorare KPI, redigere report periodici e proporre piani...
di acquisto, gestione dei budget assegnatiRequisitiCompetenze richieste:Esperienza nel ruolo in aziende strutturateOttima conoscenza della lingua inglesePrincipi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquistiBuona capacità di negoziazioneForte...
nel settore amministrativo-contabile e si occuperà principalmente di:
• amministrazione generale
• contabilità base
• gestione pagamenti e incassi
• rapporti con le banche
• contrattualistica e archiviazione
gli acquisti aziendali, come analisi, monitoraggio e gestione della contrattualistica con i fornitori (Accordi Quadro), interfaccia con i fornitori, caricamento informazioni sul gestionale di riferimento (SAP).
Quali attitudini e competenze stiamo cercando...
di riferimento per questioni relative alla gestione delle risorse umane
• Redazione della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto...
per la direzione
• Pianificazione degli acquisti
• Analisi dei costi di acquisto, gestione dei budget assegnati
Competenze richieste:
• Esperienza nel ruolo
• Principi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquisti
• Buona capacità di negoziazione...
nelle attività promozionali e nella formazione di base sul prodotto; - Negoziazione e contrattualistica: definire accordi commerciali, condizioni di vendita e obiettivi condivisi con i partner locali; - Analisi di mercato: monitorare i trend e le esigenze...
delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni tecniche su misura.
Gestione delle trattative commerciali e della contrattualistica.
Collaborazione con l’ufficio tecnico per la realizzazione di offerte dettagliate.
Monitoraggio delle tendenze di mercato...
gli acquisti aziendali, come analisi, monitoraggio e gestione della contrattualistica con i fornitori (Accordi Quadro), interfaccia con i fornitori, caricamento informazioni sul gestionale di riferimento (SAP).
Quali attitudini e competenze stiamo cercando...
per costruire relazioni di valore. Il ruolo riporta al Team Leader.
Nello specifico, il/la candidato: Fornisce supporto al team Sales in materia di prezzi e contrattualistica commerciale.
Gestisce gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi...
nelle attività promozionali e nella formazione di base sul prodotto; - Negoziazione e contrattualistica: definire accordi commerciali, condizioni di vendita e obiettivi condivisi con i partner locali; - Analisi di mercato: monitorare i trend e le esigenze...