e supporta il Project Manager nelle seguenti attività:
• Emissione ordini d’acquisto
• Gestione della contrattualistica e rapporti con il cliente
• Gestione e archiviazione documentale
• Attività amministrative in coordinamento con i reparti Acquisti...
della contrattualistica e della gestione dei fornitori, delle dinamiche di approvvigionamento, negoziazione e logistica.
Capacità di negoziazione , gestione dei fornitori e controllo dei costi, oltre a capacità di leadership e problem solving ; Ottima conoscenza...
e selezione: screening cv, pubblicazione annunci, colloqui di selezione, redigere specifici report sulle selezioni in corso ed effettuate.
Inoltre, verrà formata sulle attività amministrative di filiale: contrattualistica, archiviazione digitale e inserimento...
abilitazione maturata nell’ambito del contenzioso in sede civile e arbitrale e della contrattualistica commerciale, parli un ottimo inglese, hai grinta e voglia di eccellere.Attitudine al lavoro di squadra, forti capacità relazionali e di comunicazione...
per la gestione amministrativa del personale. Il ruolo prevede attività legate alla contrattualistica, agli aspetti legali e sindacali, alla gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro, oltre a una funzione di coordinamento del team dedicato...
e gestione dei portali fornitori e anagrafica aziendale; Supporto tecnico ed operativo: gestione degli ordini attivi, verifica della contrattualistica; Verifica puntuale delle scadenze e rispetto dei tempi di consegna.
Quali requisiti chiediamo
Laurea...
e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privati
• Relazione con le Pubbliche Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari
• Gestione della contrattualistica.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire...
e supporta il Project Manager nelle seguenti attività:
• Emissione ordini d’acquisto
• Gestione della contrattualistica e rapporti con il cliente
• Gestione e archiviazione documentale
• Attività amministrative in coordinamento con i reparti...
della Direzione Risorse Umane e sarà punto di riferimento per la gestione amministrativa del personale. Il ruolo prevede attività legate alla contrattualistica, agli aspetti legali e sindacali, alla gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro, oltre...
e revisione della contrattualistica aziendale, con particolare riferimento ai contratti d’appalto. Si occuperà inoltre della gestione delle comunicazioni legali, inclusa la posta elettronica certificata (PEC).
Il profilo ricercato è in possesso di una laurea...
Ricerca, Selezione ed Employer Branding;
• Sviluppo e Formazione HR;
• Amministrazione, budgeting e contrattualistica;
• HR Analytics;
• HR & AI: laboratori di AI applicata al mondo HR;
• E molto altro!
Cosa prevede il corso:
• Erogazione da remoto...
ordini. Raccolta, archiviazione e gestione contrattualistica e documentale. Collaborazione attiva con altri team aziendali coinvolti nei progetti in corso. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea. Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruolo analogo...
per la gestione amministrativa del personale. Il ruolo prevede attività legate alla contrattualistica, agli aspetti legali e sindacali, alla gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro, oltre a una funzione di coordinamento del team dedicato...
delle procedure di gara.
• Garantire l'archiviazione e l'aggiornamento della documentazione relativa alle gare.
• Gestione ordini attivi e verifica della contrattualistica.
• Supportare nella gestione di contratti e appalti successivi all'aggiudicazione...
Raccolta, archiviazione e gestione contrattualistica e documentale.
• Collaborazione attiva con altri team aziendali coinvolti nei progetti in corso.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea.
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruolo analogo...